martedì 20 aprile 2010

PERCHè è SEMPRE TUTTO UN ILLUSIONE

Ogni volta che mi capita qualcosa di bello è sempre un illusione,
stavo scendendo come se fossi in uno scivolo uno e adesso eccomi in una strada piatta non vado giù.
Le persone con cui stavo bene che mi davano piacevoli emozioni adesso mi sono indifferenti,
credevo di aver trovato una madre, quella che non ho avuto, ma in realtà se ne sbatte il cazzo anche lei di me.
Dice di essere preoccupata ma poi non fa il minimo sforzo per aiutarmi, diventa sorda e cieca...
Le persone sono tutte cosi, dicono di volerti dare tanto fino a che tu non gli chiedi una piccola cosa e allora li, quando le parole dovrebbero diventare fatti, si tirano indietro...
Io non sono cosi,
quando dico a qualcuno - Conta su di me, io ci sono, io ti aiuto - è vero.
Un bacio vostra Rox
Viva Ana

4 commenti:

Yiliam ha detto...

:-( mi dispiace tanto tanto, non so cosa altro dire... ho pianto mentre leggevo.. chiza quante volte hai pianto tu!!! Dirti che non sei la unica che sofre non ti fara stare meglio ma al meno sappi che altre persone capiscono il tuo dolore perche hanno visito momenti amari come te. :-(

Rossana ha detto...

grazie ylliam è vero, probabilmente ci sono persone che soffrono quanto e più di me, pero sai bene che questo non consola, non piangere per me, sei una persona piena di sensibilità e ti ringrazio per il tuo appoggio

Grace ha detto...

Hai scritto un post molto saggio Rox...è davvero così, a parole sono tutti bravi, ma a fatti??
Ti sono vicina, fregatene di gente così. Pensa solo a te stessa...
Baci

Rossana ha detto...

grazie io so che voi ci siete e me lo faro bastare kissss