lunedì 12 aprile 2010

ORE 19:00 VA ALLA GRANDE

Ragazze mi stupisco io stessa della mia forza, sono chiusa in camera mia, semi concentrata sulla rivoluzione americana e quella francese, dalla cucina arriva l'odore di cibo e tra un po' dovrò studiare alimentazione, glucidi e proteine, ciò vuol dire che parlerò del cibo e la fame arriverà incontrollabile, ma io invece la controllerò, non sarò sola mi aiuterete voi ed Ana a resistere, perchè io tutto questo non lo faccio solo per me stessa lo faccio anche per voi, perchè so quanta fiducia riponete in me e non voglio deludervi, devo darvi il buon esempio, perciò resisterò come l'altra volta.
Ora torno alla fine del settecento e cercherò di concentrarmi su quello scrivetemi quando volete, un grosso bacio vostra Rox
Datemi la forzaaaaaaa!!!

Nessun commento: