venerdì 23 aprile 2010

OGGI

Oggi ho preso 233 kcal, potevo fare di meglio però ultimamente controllare la fame è difficile, devo distrarmi con altro, tenere la mente occupata il piu possibile. Mi devo rieducare il piu possibile, magari domani scendo ancora perche lunedi mi aspetta il digiuno, anzi ci aspetta il digiuno.
Per fortuna domani è sabato, nel pomeriggio uscirò senza soldi, cosi starò a zonzo per ore senza avere la possibilità di mangiare e di sera sarò di nuovo fuori credo, quindi potrò non mangiare e bruciare per molte altre ore e quando torno filo a nanna.
Domenica mangerò ancora meno, devo riuscirci per forza e lunedì digiuno.
Voglio ritrovare la forza di prima, resisto anche adesso ma con piu fatica e invece no, io voglio farlo con piacere, io vi devo molto, voi mi seguite e devo darvi il buon esempio, mi impegnero al massimo.
Un bacione vostra Rox

3 commenti:

Yiliam ha detto...

ecco... c'è una malatia che al mio parere è peggio dell'anoressia, si chiama 'fatorexia' ....

Rossana ha detto...

che cos'è? mi informero bene

Yiliam ha detto...

L'ho letto qua : http://it.notizie.yahoo.com/7/20100422/thl-salute-anoressica-al-contrario-si-ve-6a24347.html