venerdì 9 aprile 2010

OGGI

Per oggi sono arrivata a 288 kcal, non ne prenderò ancora.
Il cuore mi fa sempre male e non riesco a rassenerarlo,
provo a pensare ad altro ma nnt...
Oggi ho rivisto la mia mamma acquisita,
ma nemmeno questo ha rasserenato il mio cuore,
non vedevo l'ora di andar via
e al suo invito ho detto di no
perchè stare dei giorni a casa sua sarebbe troppo difficile.
Io sono povera,
a casa mia non girano tante tentazioni,
ma a casa sua c'è di tutto e di più,
inoltre dovrei allontanarmi dal mio blog,
non avrei il sito per calcolare le calorie,
non potrei decidere di non mangiare
e poi non voglio prediche.
Mi disp perchè la mia best fa il comple
e avrei voluto trascorrerlo con lei,
ma forse è meglio cosi,
ultimamente nn sono di ottima compagnia
kiss vostra Rox

Nessun commento: