giovedì 1 aprile 2010

NUOVA CONOSCENZA: occupatene tu roxana

Ho conosciuto un ragazzo.
In realtà lo conoscevo già, lo avevo incontrato quando stavo con il mio ex, ero in fase dimagrimento già...
Ero andata a vedere la partita del mio ex, erano nella stessa squadra, lui, D. si era fatto male ed è rimasto in panchina con me, mi ha totalmente distratta dal motivo per cui ero li, finita la partita non sapevo ne chi aveva vinto, ne il punteggio nnt.
La sera tornata a casa avevo ancora pensato un po' a lui, fiera del fatto che mi avesse notata e contenta perche se era accaduto era merito del mio dimagrimento, ad oggi posso dire che era merito di Ana.
Da allora nn ci siamo piu visti.
La mia storia è finita, ed io non ero triste anzi, almeno avevo eliminato un altro elemento disturbatore, che tentava di distrarmi dal mio obbiettivo, dal mio viaggio verso la perfezione. Finita la storia mi sn concentrata totalmente su Ana e i risultati infatti ci sono, come ho gia detto.
Qualche giorno fa D. mi ha contattata dopo che c'eravamo commentati dei link su face, mi ha detto che gli piaccio e blablabla e che se nn mi ha chiesto di uscire prima era perche non sapeva com'era la situazione con G, il mio ex.
Gli ho detto che forse ci esco, ma pensandoci bene non ci uscirò, non ho testa per i ragazzi. Non voglio infiltrarmi in storie con amici di ex e cose varie e non voglio essere allontanata da Ana.
Prima devo arrivare a 45
arrivata li mi divertirò a giocare con chi tenta di farmi del male e poi quando sarò sazia di vendetta forse potrò smettere di giocare, ma non cercherò nessun amore, perchè non esiste. I maschi pensano solo a una cosa, se esiste un'eccezione arriverà ma non ci credo kiss kiss

2 commenti:

Simo_Ana ha detto...

Ciao Rox, condivido pienamente ciò che hai scritto...
Io mi chiamo Simona, ho 21 anni, sono anoressica e lesbica.
Non sono mai stata con un ragazzo perchè mi disgustano ma sempre con ragazze, specialmente se molto sottili e magre, come me.
Ora vivo a Milano e sto cercando nuove amiche con le quali condividere la filosofia di Ana.
Vorrei lasciare qua il mio contatto msn per chi volesse contattarmi: arte.lsb@live.com
Ti ringrazio, un bacione!

Vì-Ana ha detto...

sono pienamente daccordo cn te =)