giovedì 22 aprile 2010

MALEDETTE TRADITRICI

Ormai la televisione è invasa da donne che raccontano disperate come l'anoressia le ha rovinate e come ora si sentono infelici e blablabla!
Sono delle traditrici!
L'anoressia è come il denaro, puoi essere felice se sei ricco, ma se lo investi male allora finirai per perderlo tutto oppure ti concentri solo sulla ricchezza dimenticandoti del resto del mondo, resti solo e sei infelice.
Ma la colpa non è del denaro è tua, sei tu che non sei stato in grado di gestirti.
Queste sono solo delle fallite, che hanno sfruttato Ana per avere quello che volevano e non hanno capito che Ana ti da la perfezione, ma nn si può essere perfette e immobili. In ogni caso bisogna darsi da fare per avere successo nelle altre cose della vita.
Prendiamo un esempio.
Kate Moss è perfetta, ma se non avesse quel caratterino, se non si fosse alzata una mattina pensando di andare a fare un provino per fare la modella, ora non sarebbe nessuno, nessuno la conoscerebbe e la invidierebbe.
Noi potremo diventare perfette con Ana, ma intanto dobbiamo continuare a lavorare o a studiare insomma a costruirci il nostro futuro e forse potremmo anche trovare l'amore, mantenendo qst segreto secondo me e poi tutte le altre cose, ma dipende da noi non da Ana.
Loro l'hanno tradita ma io non lo farò, io dividerò le cose.
Se sarò magra e perfetta ma sarò disoccupata diro grazie ad Ana per la mia perfezione e mi sgriderò per non essermi impegnata abbastanza nel lavoro.
Se sarò magra e perfetta ma sarò single, ringrazierò Ana per la perfezione e cercherò di capire come mai nn trovo nessuno.
Ma soprattutto, secondo me loro si sono ridotte alla morte perche nn hanno saputo trovare altri obbiettivi e hanno esagerato.
Esempio : sono arrivate a 40 kg, perfette ok e li il lavoro di Ana si completa. Arrivano a 35 kg, li non è piu Ana che agisce, li sono loro che non sanno che fare della loro vita e continuano a dimagrire giusto per pensare a qualcosa, ma se si fossero fermate non si sarebbero ammalate.
Anche io nn ho obbiettivi, anche io nn so che farmene della mia vita, ma non me la prendo con Ana, anzi ringrazio dio di averla incontrata perche almeno adesso la mia vita ha un senso e mi da l'energia di ricominciare in tutte le altre cose.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con te!!!
ana è la nostra forza ed è con lei che noi saremo felici!!! e perfette!!! terry

Rossana ha detto...

sono una maledetta traditrice anche io, oggi mi sono abbuffata come un suino digiuno, ma la colpa nn e di Ana è solo mia e mi puniro perdonatemi tutte

Anonimo ha detto...

smettila rossana, ma cosa cazzo dici!!!è ana a farti abbuffare, se lei non fosse qui con te non staresti cosi male da volerti uccidere in questo momento. una volta che arriverai a 40 kg ( se mai ci arriverai) non potrai piu fermarti, non potrai mangiare normalmente perche per mantenere quel peso dovresti fare sacrifici, e poi vorrai ancora abbassare il peso, non sarai felice arrivata a 40 kg vorrai sempre perdere perche vorrai mostrare al mondo quanto stai male, esci da tutto ciò rossana, non ha senso vivere la vita in questo modo.trovati un hobby una passione, amici, dipende tutto da te, sei solo te rossana ANA NON è NESSUNO.ho sprecato sicuramente tempo scrvendoti pero sono stata anoressica anche io, oggi il mondo senza lei è piu bello, ho dato una svolta alla mia vita, mi sono circondata di persone che mi vogliono bene, smettila di ucciderti ogni giorno solo perche i tuoi familiare non ti danno amore, cerca tuo fratello e stringilo

Rossana ha detto...

I miei familiari mi amano e mi danno tutto l'affetto di cui ho bisogno semplicemente nn mi capiscono perche la pensano proprio come te, non si sputa sul piatto dove hai mangiato tesoro, hai trovato cio che hai perche eri magra e perfetta se tu fossi stata un obesa nn ti avrebbe voluto nessuno.
Io ho hobby e ho amici, ho le mie passioni e tra qst anche Ana e nessuno mi toglierà il mio obbiettivo dalla testa, cmq rispetto il tuo pensiero ma nn lo condivido e mai lo faro

alisia ha detto...

è vero anche io ieri me li sn vista su canale5 cn barbara d'urso!!!ma nn si vergognano?!?!? è vero che e dura fai la guerra ogni gg cn lui che ti sta intorno ma io sn felice cs e nn cambierò, e cn loro che hanno tradito ana per me nn valgano nnt!!! ql psichiatri i medici i centri '' speciali'' sn prp una cazzata nn ti aiutano a nnt!!! sl noi ci capiamo e ness altro!!!ci prendono x malate e pazze ma sl xk siamo diverse da loro nn vol dire che lo siamo...e io preferisco morire perfetta che una obesa schifosa!!!!

Rossana ha detto...

si anche io, e poi conosco tantissime ana che sono uscite dalle cliniche sofferenti perche le avevano fatte solo ingrassare e adesso devono riprendere il lavoro, loro sono delle grandi perche anche se sn state obbligate ad abbandonare l'obbiettivo lo hanno ripreso

empty ha detto...

Hai scritto una grande cazzata,
se una si riduce a deperire non è perchè è stupida ma perchè è malata cristodio! si chiama ANORESSIA NERVOSA, quello che tu chiami ANA e veneri tanto porta solo a questo.
Io sono partita a considerarla ANA, solamente una dieta radicale, invece è una merda di ossessione che ti fotte anima e corpo. E tu non puoi farci niente!
Leggi il mio ultimo post, se vuoi una testimonianza fatta da una ragazza come te e non da una della tv, mi sto ammalando per via del poco cibo e no perchè sono io idiota ma perchè non posso fare altro che questo a causa dell'anoressia che mi ha fottuto il cervello!
Questo post mi ha fatto sentire offesa, fossi in te prima di parlare mi informerei davvero.
Puoi sfogliarti tutto il mio blog se non ci credi, vedrai i miei primi post dove ero felice di Ana, la volevo la bravamo, poi quando ho scoperto che mi ha fottuto la vita perchè il mio corpo non lo controllo più, e mi viene da vomitare anche una fottuta insalata, e ora adesso..che l'anoressia sta portando i problemi fisici. Hai il mio blog non scritto da una super VIP se vuoi sapere ciò che si rischia di vivere seguendo "ana". Ma la cosa peggiore è che nonostante io sappia tutto questo non possa fare altro. Perchè sono persa.
Davvero.
Arriverai ad odiarla. Se davvero ana è cosi meravigliosa perchè hai voglia di ucciderti? Non sei tu stupida che ti abbuffi, è normale che il tuo corpo abbia fame, sono i disturbi alimentari che ti portano a farlo.
Ragiona e non sputare sentenze in questo modo sulle persone affette da anoressia.

Rossana ha detto...

Senti l'ho letto il tuo post e me ne sbatto la tua e una storia uguale a tante altre, io credo in Ana, sono felice con lei, lei per me non è solo una dieta drastica come la chiamavi te, ma semplicemente un modo di vivere, per star bene con se stessi. Questo è il mio blog e io scrivo ciò che voglio. Contro noi Ana se ne dicono di tutti i colori e non è paragonabile qll che dobbiamo subire noi con qll che dovete subire voi deboli, anche perche tu per sentirti offesa devi entrare appositamente in un sito pro ana, a noi basta soltanto accendere la tv. Il mio desiderio di morire non è legato ad Ana, quelle volte che ho voglia di morire trovo la forza di reagire per diversi motivi tra i quali lei, non voglio lasciarla e nn voglio ancora una volta abbandonare il lavoro a metà dell'opera. Io con Ana sto benissimo, sento il controllo delle cose, nn tutto puo essere perfetto e controllato ma ciò che può esserlo io lo renderò tale. Secondo me tu hai iniziato con Ana, ma poi hai esagerato hai preso strade che le somigliavano e sei finita con l'autolesionismo e ti sei ridotta cosi, mi disp per come stai ma la colpa non è di Ana.

Yiliam ha detto...

Brava Ross, non è ana la colpevole ... io quando mangio poco, quando sto con ana mi sento felice, forte, coraggiosa perche mi sento capasce di fare qualcosa che impega sacrifici e forza di volunta, ma quando cado e mi allontano d ana dopo mi sento morire dentro., quindi non è ana che fa star male è il cibo in eccesso che ci porta alla deprezione. Ci sono persone che riescono a vivere felici e in pace con se stesse anche se hanno sovrappesso, sono contenta per loro!!! ma ci siamo anche noi che abbiamo visogno di essere leggere per trovare la serenità, quindi le nostre decizione dovreveno essere rispetate.

Rossana ha detto...

bravissima ylliam grazie per il sostegno