martedì 6 aprile 2010

LIBERA

Ho rivelato il mio segreto,
l'ho raccontato a I. un mio caro amico,
questo ha migliorato il nostro rapporto!
Già prima ci stavo benissimo insieme,
ero libera al 90% perchè con lui sono me stessa,
semplicemente me, senza paura di farmi una figuraccia, perchè se anche la faccio ci ridiamo su e ci divertiamo ancora di più, libera di raccontargli tutto di me, i miei problemi in casa, i problemi con i ragazzi, lo stress per la dieta, le mie ansie a livello sessuale con i ragazzi, le mie più intime paure, le mie necessità, sono assolutamente allo scoperto con lui.
Questo rapporto è così bello che ho sentito il bisogno di completarlo e di togliere qualsiasi limite o tabù parlandogli di Ana.
Anche lui non condivide, come tutti, però al contrario degli altri non mi ha giudicata, non mi ha dato addosso, non mi ha dato della pazza, non mi ha fatto le solite inutile prediche, tanto sa che non l'ascolterei.
Eppure ci conosciamo da pochissimo tempo, ma nonostante ciò lui sa cosa fare con me, sa cosa dirmi, sa come farmi incazzare per farmi sfogare, sa che mi piace quando mentre mi abbraccia mi stringe un po' più forte, sa ascoltarmi, lui non mi sta a sentire, lui mi ASCOLTA.
Tutto questo è bellissimo perchè fa parte di un rapporto che si chiama AMICIZIA, che vale più di qualsiasi altra cosa secondo il mio punto di vista.
Per vari motivi tra noi non è nato altro, ma questo non può che rendermi felice perchè ha dato spazio a qualcosa che vale molto di più. In pochissimo tempo I. mi conosce più di quanto mi conoscano altre persone, a volte divento logorroica, ma lui mi ascolta, forse si rompe da morire, però è così bravo che io non me ne accorgo.
Ora che lui sa tutto posso parlargli liberamente di Ana e del mio mondo, ora lui conosce anche Roxana.
Credo di conoscerlo bene anche io, ovviamente non del tutto ma non ho fretta, lui non deve essere un'abbuffata, no, devo gustarmi questa conoscenza pian piano, perchè voglio salvaguardare questo rapporto.
Qui io sto bene, nel mio blog intendo, perchè sono libera di dire tutto ciò che voglio senza giudizi, anzi voi mi capite, però avevo anche bisogno di uno spazio mio, vero, non virtuale, dove sentirmi e adesso grazie a lui ce l'ho. Un bacio vostra Rox

1 commento:

I. ha detto...

Grazie Piccina per le tue parole...sei tenerissima e non mi rompo da morire anzi ti starei ad ascoltare per ore ed ore... mi piace sentirti parlare. Tu mi dai grossi conforti, poiché anche se nella maniera opposta abbiamo un problema in comune che solo tu riesci a capire... e tu sai di che parlo...sei molto importante per me e spero che il nostro rapporto non cambi mai perché è perfetto così com'è... c'è tutto l'affetto e l'ascolto di cui abbiamo bisogno ^^ Un bacio,
I.