mercoledì 14 aprile 2010

LACRIME NEL CUORE

Ho il cuore che scoppia tanta è la voglia di piangere,
sfogarmi,
tutto sta andando storto,
ho cercato di recuperare un rapporto con un mio amico,
ma forse ormai è troppo tardi...
Sto perdendo la mia best,
lei che è metà del mio cuore,
lei che insieme a mio fratello rappresenta un motivo per restare al mondo,
ma se la perdo mi resta solo mio fratello e la voglia di morire che ho dentro aumenterà,
la solitudine prenderà ancora il sopravvento...
La mia mamma acquisita un tempo mi faceva davvero sentire sua figlia,
ma ora anche lei si è dimenticata di me,
mi ha messa da parte,
concentrandosi sulle sue necessità, che forse non sono solo sue come credevo io...
forse anche la mia best ha preferito trascorrere il compleanno in casa sua e non in compagnia di una depressa cronica...
Mi sembrano tutti cosi lontani e io non faccio niente per riavvicinarli perchè so che fanno bene a starmi alla larga, ma intanto soffro e vorrei piangere tra le braccia di qualcuno che mi voglia bene e che non mi giudichi e che non stia sempre con il sospetto nei miei confronti....sospetto che io stia mentendo, come forse a volte faccio...
Ma io sono due persone,
purtroppo non sono ancora riuscita totalmente a eliminare l'altra,
con i suoi ricordi e i suoi dolori,
ma io, Roxana, devo riuscirci prima o poi ....

3 commenti:

Gìo. ha detto...

Ei.
Intanto vorrei precisare che anche tu SEI MOLTO IMPORTANTE PER TUTTE NOI. E mi raccomando,trattalo bene il caricatore xD Cmq ho aggiunto nel mio ultimo post il tuo link del blog,dato che mi avevi chiesto di aiutarti. Cmq per tre mesi sei rimasta 55? Io non posso aspettare tre mesi :S
Anche io ultimamente ho smesso di vomitare ma non so proprio che fare ormai. HO BISOGNO DI ARRIVARE A QUEI MALEDETTI 50kg. Sei disposta ad aiutarmi?

Rossana ha detto...

Certo che ti aiuto, nemmeno io volevo restare per tutto quel tempo 55 ma nn potevo farci nnt vomitavo qualsiasi cosa o digiunavo ma nnt, ti lascio il mio contatto chiara.bimba@hotmail.it

**VersOana** ha detto...

ti Capisco...io l'ho persa circa 4mesi dopo aver "conosciuto ana" è cosi purtroppo...ma tranquilla perchè ci sono ragazzine immature (tipo la mia migliore amica) che pensano ana come una malattia e non si soffermano nemmeno un secondo a pensare. Ovvio, io stavo diventando un peso, quindo hanno preferito lasciarmi li, ma sono contenta, d'altronde avrei solo dovuto dare 1000 spiegazioni inutili e giustificarmi ogni volta. Va bene cosi, ma se la tua best capisce credimi, tiene davvero a te.
un bacione