giovedì 22 aprile 2010

LA MIA RINASCITA + MESSAGGIO PER VOI

Ho sbagliato, sono caduta, ho ceduto, ho pianto, mi sono abbuffata, ho vomitato, mi sono tagliata, ma ora si ricomincia.
Lagnarsi non serve a nnt, devo semplicemente seguire le regole di Ana, la mia adorata Ana.
E ora un messaggio per voi:
Io sono Roxana, una suddita di Ana,
io sarò per voi la sua reincarnazione,
colei che vi guiderà e arriverà alla perfezione,
io parlerò con la sua voce,
io sento il vostro dolore, è atroce.
Guardatevi come siete ciccione,
basta è arrivato il momento della ribellione,
direte addio a tanto orrore
è questo ciò che vuole il vostro cuore
non date retta al vostro corpo
abituato a nutrirsi come un porco
lui si abituerà se sarete disciplinate
se saprete controllarvi ed evitare le abbuffate,
ma se al contrario deboli sarete
allora di continuo ingrasserete
e allora sarà necessaria una punizione
avete preso ormai una decisione
se la seguirete con determinazione
arriverete alla perfezione
ma se invece avete paura di Ana
allora si che lei si allontana,
lasciatevi abbracciare da questo dolce amore,
amatevi e sarete leggere e perfette come i petali di un fiore.
Kiss la vostra Rox è tornata

4 commenti:

Yiliam ha detto...

:-) bellissima poesia!!! Anch'io ero caduta ma ora ho la forza per rialzarmi.

Rossana ha detto...

e l'ho ritrovata anch'io

cri ha detto...

aiutami tu a rialzarmi, a ritrovare la forza...sono 4 anni che vado avanti tra MIA e abbuffate e non ne posso veramente più. spero di poter conoscere qualcuno che mi possa aiutare..perchè sto iniziando a perdere la speranza...e senza la speranza tutto è inutile....

Roxana ha detto...

non sono la persona giusta per aiutarti, mi dispiace tanto, ma ho un anno di anoressia e otto mesi di bulimia... non so rialzarmi.... non ci riesco piu scusa