giovedì 29 aprile 2010

LA FORZA DI NOI ANA

Noi Ana, cediamo, soffriamo, ci pieghiamo ma non ci spezziamo mai, i cedimenti succedono a tutte pero basta ragazze, basta, cediamo tutte troppo spesso, mi sembra che in qst modo ci prendiamo gioco di Ana , della sua pazienza e del suo perdono.
Io adesso salgo sulla cyclette, ci staro fino a che non avro eliminato come minimo duemila calorie e domani digiuno e altra cyclette, tra un po' è il mio compleanno e io voglio arrivarci contenta, mancano sei giorni, se mi impegno posso arrivare se non a 45 almeno a 47, devo riuscirci.
Ma soprattutto non voglio piu tradire Ana, io devo essere forte.
Basta!!!!
Non posso comportarmi cosi dopo tutto qll che lei sta facendo per me non posso proprio, ne voglio.
Percio da domani dieta strettissima e basta tradimenti!
Basta tutte!!
Oggi una ragazza A. mi ha raccontato la sua storia che mi ha colpito molto, l'hanno controllata e l'hanno fatta ingrassare da 5o a 55, deve riprendere da zero.
Posso immaginare il suo dolore,noi sappiamo quanta fatica facciamo per dimagrire e poi quelle persone, le stesse che dicono di volerci felici, che fanno, ci torturano obbligandoci a mangiare, facendoci ingrassare come porci da portare al macello.
Io voglio dare a questa ragazza tutto il mio appoggio, affinche lei possa ritornare al suo peso e anche piu giu e affinche possa riuscire a sfuggire a questo dolore che deve patire.
Percio anche per lei non devo abbuffarmi, lei e stata obbligata io l'ho deciso da maledetta perdente, ma non saro piu cosi lottero per lei e per tutte voi,
un bacio vostra Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione,rox!
ana non si lascia! perchè è lei l'unica a renderci felici!è l'unica che ci dà quello che vogliamo:la perfezione! ed è per questo che non la si deve tradire mai! oggi digiuno completo e tanta tanta palestra! STAY STRONG! terry
buona giornata ;)

alisia ha detto...

hai prp ragione rox... anche io sn una traditrice...rp ieri ho tradito ana e in una sett sn ingrassata cn 4kg e xk?sl xk soff di attacchi di fame e vlv abbuffarmi!!!!anche io da oggi faccio tt il possibile x perdere qst 4kg e arrivare al mio obiettivo (40kg) farò di tutto!!!!giuro d'avanti a voi e a me stessa che nn tradirò piu ana!!per ness motivo al mondo!!!!!

Niky ha detto...

cara rox,
ci conosciamo da un po' e sai che anche io ho ceduto più volte. ma non voglio che accada mai più!
ho bisogno di ana e lei mi è vicina e come tu hai detto non è per nulla giusto che dopo tutto quello che lei fa x me io la tradisca! come tu ben sai ieri sono riuscita a digiunare e oggi sto facendo quasi lo stesso. Ti voglio bene =) ce la faremo! basta avere molto autocontrollo .. ma non non siamo delle perdenti! l'autocontrollo ce lo abbiamo! siamo forti.. <3

Rossana ha detto...

Rispondo a tutte
Terry: Si anche io oggi farò tanta palestra e un semi digiuno, prenderò solo brodo e al massimo un po' di insalata scondita. Ana non si lascia è proprio vero, siamo noi che la molliamo, ma lei ci riaccoglie sempre se abbiamo la forza e se siamo realmente Ana la forza ce l'abbiamo.
Alisia accogliamo il tuo giuramento, ci uniamo a te, ti daremo la forza, sono sicura che non ci tradirai, anche perche tradendo Ana il dolore piu grande lo infliggiamo a noi stesse.
Niki carissima e dolcissima Niki, si ormai ti conosco e sei come una piccola sorellina, è incredibile il bene che ti voglio, sembri tanto piccola e indifesa ma hai una forza inimmaginabile, si hai ceduto, ma stai rimediando con una forza incredibile e io sono fiera di te e ti sono grata di tutto il tuo appoggio.
Un bacione a tutte vostra rox

Anonimo ha detto...

Io ho appena cominciato ed è davvero difficile tenere l'autocontrollo , ma ana ci sostiene sempre ! <3