giovedì 22 aprile 2010

IO NON HO PAURA

Non mi ero mai accorta di quanto abitassi in alto,
ero sopra al davanzale della mia finestra e guardavo di sotto,
dal sesto piano è tutto così piccolo...
Non avevo paura di cadere,
non ho avuto paura di morire,
anzi mi sono sentita cosi attratta dal profumo della morte che mi sn sporta ancora un po'...
Poi ho pensato a lui,
al mio piccolo amore,
mio fratello, non posso fargli questo,
devo resistere e restare per lui,
devo rimanere per voi,
pero a volte vorrei non essere legata a nessuno
e ho deciso che se devo morire
lo farò senza lamette e senza corde per impiccarsi,
ma semplicemente lanciandomi nel vuoto,
libera vado giù liberandomi di quel dolore che ho dentro
che alla fine manco io so piu da dove sia arrivato.
Ora mi punisco per tutto cio che ho fatto oggi,
so che nn servira,
domani saro sicuramente ingrassata
percio domani devo digiunare
datemi la forza vi prego
sostenetemi

2 commenti:

Yiliam ha detto...

non pensare più alla morte!!!

Rossana ha detto...

lo so tesoro ma a volte e piu forte di me