giovedì 8 aprile 2010

IL MIO NIENTE PIENO DI NULLA

Non trovo più senso a niente
niente in questo mondo mi da piacere o soddisfazione
tutto alla lunga mi stanca,
ho sempre bisogno di allontanare le persone,
più sono vicine e più le tengo lontane.
Desidero più di ogni altra cosa,
più della perfezione,
più dei 45 o 40 kg
più dell'amore,
più di tutto io desidero MORIRE!!!
Sparire da questo mondo di merda
non ho la forza di lottare
non ho la forza di andare avanti,
di trovare un obbiettivo
quello che voglio
in realtà non lo voglio
quello che mi fa bene
poi mi fa male
quello che cerco non so cosa sia
e quando mi sembra di averlo trovato lo caccio
non sono nnt e nessuno
solo una che vuole morire e basta
mi darò da fare per far impazzire il mio cuore
cosi forse il mio sogno,
la mia evasione
la mia fuga avrà un risultato

Nessun commento: