venerdì 30 aprile 2010

HO PERSO

Ragazze ho perso, non sono riuscita a tornare a scuola, ho avuto paura, mio padre è deluso ce l'ha con me e io nn ho difese. Non tornerò più basta! Non ho il coraggio! Ho preso 50 gocce di antidepressivi anziche 10, so che non morirò, l'avevo gia fatto, ma di sicuro non starò bene.
Sono a pezzi, l'unica cosa che mi distrae è Ana, voglio dedicarmi a lei, l'unico obbiettivo che sn in grado di raggiungere, ce la farò non mollerò un bacio vostra Rox
Visitate il blog http://perfectionshouse.skyrock.com/ non mi importa sinceramente di quanti anni abbia la ragazza del blog, lei è una Ana e ha bisogno del nostro appoggio, io sto dalla sua parte..

5 commenti:

niky ha detto...

tesoro!! dio quanto ti adoro! sei una ragazza fortissima, e hai tutto il mio appoggio! grazie mille per aver lasciato il link del mio blog! =) 6 importantissima x me!
UNITE CE LA FAREMO! ana è con noi <3

Rossana ha detto...

di nnt tesoro, sei impo anche tu per me, forza forza forza!!!!!!

Anonimo ha detto...

oooh rox mi spiace per come ti senti e ti sono vicina... ma tu sei forte e ti riprenderai alla grande! un abbraccio,terry

Maty ha detto...

ciao amore.
che antidepressivi prendi? Laroxyl?
devo prenderne anch'io 10 gocce.
non prenderne troppe, io ci sono finita in ospedale perchè da un po' di giorni ne prendevo 30.
so che ti sembrerà stupido ma è vero. per il resto ti ammiro tanto!
un bacione E STAY STRONG.

Rossana ha detto...

prendo le entact sono prima ne prendevo 20 ma sn arrivata anche a 70 per farmi male,senza successo, ora ne devo prendere 10. grazie per l'ammirazione