lunedì 19 aprile 2010

GIORNATONA =)

Oggi dopo quella schifosa pizza ho fatto un'ora e mezza di fitboxe e dieci minuti di cyclette, ho bruciato piu di 85o kcal e con la pizza ne avevo prese 600 quindi ho strarimediato, ora fino a domani alle 14:00 digiunerò se resisto completo tutta la giornata di domani e mangio dopodomani, vedo come va perchè già oggi sono svenuta, ma non importa, un piccolo svenimento non mi spaventa la perfezione è più importante, l'unico motivo per cui mi interessa non star troppo male è perchè nn voglio finire in ospedale o ricoverata in clinica.
Un bacione vostra Rox

5 commenti:

Yiliam ha detto...

a me è andata benissimo, anchio continuero col the fino a quando mi la faro

Rossana ha detto...

spero proprio di resistere fino alla fine

Anonimo ha detto...

sappiamo che ce la farai rox!
il mio digiuno riprende da oggi perchè anche a mela mia coinquilina ieri ha cucinato petto di pollo,meno male,e patate,accidenti!ho dovuto assaggiare qualcosina perchè sennò lei rompe ma oggi riprenderò la retta via e sbatterò via tutto! mi aspetta ua seduta in palestra e non vedo l'ora!
e come al solito taaaaanta taaaaaaaanta acqua! buona giornata! terry

Anonimo ha detto...

io avevo raggiunto l'obiettivo dei 44 per 1.57 ero bellissima...ora ho rischifosamente preso peso e sono a 48.oggi digiuno...speriamo di farcela e non cedere alle schifose abbuffate....Anna

Anonimo ha detto...

ciao Chiara sono Laura, oggi ho deciso di digiunare anche io perchè stamane ho fatto stra-schifo peggio del solito... devo e voglio perdere questo schifo di peso=letame che ho addosso... digiuno fino a quando posso! ti faccio sapere come va!