martedì 13 aprile 2010

FORSE DOVRò ABBANDONARE IL BLOG

Sto malissimo, mi sono data all'abbuffata e ora faccio avanti e indietro dal bagno perche sto male e mi viene fortissimo da vomitare...
E intanto penso anche a lui, lo odio e lo amo, perchè nn va via dalla mia mente, è peggio del grasso cazzo!
ora mi si è anche scassato il caricatore del pc qst vuol dire che se nn l'aggiusto potrei nn tornare piu nel blog finche nn lo compro, spero che qst nn accada ma se cosi fosse nn dimenticatevi di me,
mi viene da piangere al solo pensiero, vi amo un bacio vostra rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooo non puoi abbandonarci!!!
e noi come faremo???
uffina...che tristezza... :(
cmq anche per me è stata una serata da abbuffata:dopo aver mangiato un diluitissimo passato di verdura mi sono fiondata su una fetta di pane un formaggino,una brioches e 5 gocciole:però poi subito in bagno ed ora sto davvero da schifo! domani mi punirò come non ho mai fatto prima!
in bocca al lupo rox! e non mollare mai mai mai!
un abbraccione,terry

Yiliam ha detto...

Mi dispiace tanto se vai via!!!
Ho visto il blog della tua amica, molto carino e interessaante... ma visto che è una minorenne ( 14 anni ) preferisco non postare i miei comenti ne chiedere consigli li, perche potreve portare (a qualseasi maggiorenne) dei problemi legali, un genitore preoccupato e arrabbiato puo dare la colpa a altre persone delle decizione e scelte di vita che facia la sua bambina (cosa anche giustificabile)tutto puo sucedere.

Gìo. ha detto...

No non andartene. Dobbiamo farci forza tutte insieme. Non dobbiamo mollare. E comunque per l'abbuffata stai tranquilla,domani ricomincerai. E sarai ancora più determinata di prima. Comunque vorrei chiederti una cosa.. sempre se VUOI rispondermi : Quanto sei alta? Mi pare di aver letto una volta che eri sui 1.70 così,e dato che anche io aspiro ai tuoi attuali 49 vorrei sapere come ci sei arrivata,dato che io non riesco più a dimagrire.

http://gioeana.blogspot.com/2010/04/perche-non-dimagrisco-piu.html

Rossana ha detto...

Allora Giò, mi disp deluderti, ma come ho detto in un sondaggio sono bassa 1.58, cmq cerchero di aiutarti e darò anche un'occhiata al tuo blog.
Cara terry sono contenta che sei riuscita a liberarti anche io ho vomitato tutto^_^
Ylliam hai ragione, nn posterò nemmeno io nei blog delle minorenni.
Un bacione a tutte