giovedì 22 aprile 2010

FACCIO SCHIFO MI AMMAZZO

Ragazze faccio schifo!!
Non mi sono mai abbuffata quanto oggi, non bastano dieci giorni sani per prendere quello che ho preso oggi.
Per quanto io mi vergogni di tutto questo, devo essere onesta con me stessa, sarà un ulteriore punizione, mi umilierò e vi dirò ciò che ho mangiato.
Mezzo tramezzino con formaggio light 121.9 kcal
passato di verdura 27,92 kcal
tramezzino al formaggio light 243,8
6 biscotti baci di dama 312 kcal
100 g di riso se nn di piu con verdure 400 kcal
1 mela 50 kcal
Tot 1400 kcal
Neanche se passo tutta la notte sulla cyclette le brucio.
Ho voglia di vomitare mi sta scoppiando la pancia, ho mal di testa, e vorrei piangere perche mi odio, mi odio, mi odiooooooooooo!!!
Voglio morire, stasera salirò sul davanzale della finestra, voglio sentire cosa si prova a guardare giu dal 6 piano di un grattacielo.
Voglio sentire l'odore della morte.
Mi tagliero vomitero e poi se ho energia sport fino a crepare

8 commenti:

Anonimo ha detto...

1400 kcal? forse non hai idea di quante ne prenda io in abbuffate..se fai abbuffate non spesso non prendi niente!!! 1400 in una dieta ristretta sono le kcal che una donna dovrebbe prendere al giorno, hai solo fatto un giorno di pausa che non ti porterà via cio che hai fatto fino ad oggi, è ana che ti fa fare tutto questo..non ti far del male, vai solo da qualcuno che ti vuole bene e abbraccialo, sfogati, ti accorgerai che non è poi cosi pesante il peso che porti nello stomaco.. :) rialzati rox, non ti far del male con questi pensieri..è mesi che stai facendo dieta ed è ovvio che ogni tanto sgarri, tu non vuoi morire vuoi solo sentirti bella e amata.

Rossana ha detto...

hai ragione devo rialzarmi io sn forte e poi devo aiutare le raga ana che seguono il mio blog nn posso sgarrare.
Pero la colpa NON è di Ana, è solo mia, ma da domani si ricomincia alla grande

Anonimo ha detto...

intendo rialzati da questa merda che ti stai costruendo, rialzati nel senso che devi uscire da tutto ciò, a giorni alterni hai voglia di morire, vuoi una vita cosi? dimmi se sei felice..perche se ana fosse cosi bella tu saresti felice, tu nn sei serena, sei soltanto una schiava di lei, rialzati e ridiventa padrona della tua vita, riprendila in mano finche puoi, si in tempo, ana buttala via, una volta diventata magra che hai in piu di altre? vedremo solo un rimasuglio di te..nn devi diventare una modella, ne sei una sportiva che ha bisogno di dim agrire per i propi obiettivi..fai tanti sacrifici e sei sempre al solito punto, ok 49.9 e cosa ci guadagni, se dimagrisci non sei perfetta, sei solo magra, ma sei marcia dentro

Rossana ha detto...

Senti non sono sempre al solito punto, ho perso ben 23 chili quindi i miei sacrifici stanno servendo. Ogni volta che penso ad Ana, si, sono felice. Quando faccio la brava rispetto le sue regole e lei mi premia io sono felice.
La mia infelicita nasce quando penso ad altre cose.
Quando arriverò alla mia meta sarò fisicamente perfetta e ovvio che devo lavorare anche sul mio carattere e lo farò. Ci guadagnerò la soddisfazione di aver portato a termine il più grosso dei miei obbiettivi, io che ormai ero rassegnata all'idea di vivere una vita da cicciona a quel punto potrò vedermi rivoluzionata e sarò fiera della mia determinazione, della mia caparbietà.
Ti ho risp ma so che non cambierai idea e nemmeno voglio che tu lo faccia... cmq sia ho capito il tuo punto di vista, ora sei pregata/o di non disturbarmi più con qst idee tutte uguali banali e strasentite, grazie ciao

Anonimo ha detto...

non voglio assolutamente darti lezioni di vita anche perche non sono nessuno per farlo, essendo bulimica..posso chiederti quanto sei alta,?? percehe io sono 49 kg come te e con le abbuffate oscillo nei 50,e mi piacerebbe sapere quanto sei alta e chiederti se ti vedi grassa

Rossana ha detto...

1.58 e mi vedo rotondetta io son 49.7

Anonimo ha detto...

ma non rompere i coglioni, ammazzati!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossana ha detto...

questo è il mio blog, è come se fosse casa mia, perciò se nn rompo a nessuno sei tu che hai deciso di entrare se ti rompi tanto stai fuori, non capisco tanta ineducazione, ma non mi interessa nemmeno comprendere.