domenica 18 aprile 2010

DOMANI DIGIUNO

Ragazze, domani è lunedì, il giorno sacro da dedicare ad Ana, domani le vere pro-Ana digiuneranno, quindi siccome so che chi segue il mio blog è una vera Ana, domani uniamoci tute con forza e coraggio per dire NO al cibo, VIVA IL DIGIUNO!!!!!! purificheremmo la nostra anima e Ana ci premierà tutte. Ci conto, vi ricordo che l'avete deciso insieme a me voi, attraverso un sondaggio, non potete tradire Ana, perchè se la tradirete io non lo scoprirò ma lei si e lei come sa premiare sa anche punire, non scatenate l'ira di Ana, vi chiede solo un giorno di dedizione completa e in cambio ci toglierà il grasso, ci renderà perfette ci cambierà la vita.
Ma se non manteniamo la promessa una volta, lo rifaremo ancora e poi ancora, fino a diventare delle grasse vacche imperfette.
Credo in voi, un bacio vostra Roxana

8 commenti:

RICCARDO ha detto...

Ciao Rossana. Mi chiamo Riccardo.
Mi sento male con me stesso, mi sento troppo grasso e non riesco a modificare il mio corpo.
Ho visto nel tuo blog una sorta di aiuto per poter uscire da questo problema, i tuoi consigli sono preziosissimi e già soltanto leggendoli mi sento meglio.
Vorrei chiederti aiuto, ho proprio bisogno di cambiare tutta la mia vita perché non riesco più a guardarmi allo specchio. Nessuno mi capisce, tutti mi danno contro.
Ora peso troppo, veramente tanto, sui 65kg ed sono alto 176cm.
Tempo fa pesavo molto di meno, ma per una delusione d'amore ho cominciato a mangiare ed ecco i risultati.
Ho capito che neanche l'amore è la cosa più importante nella vita. Devo soltanto sentirmi bene con me stesso: questo è l'importante.
Chi se ne frega se non piaccio agli altri, io devo sentirmi a posto con me stesso a qualsiasi costo. Mi da molto fastidio vedere gli altri ragazzi felici, essendo magri, mentre io soffro e sto male ogni giorno sempre di più.
La vita mi sta portando sempre più in basso e non so come risalire.
Vorrei arrivare il più presto possibile a 60kg, poi 55, 50, e così via fino a sentirmi bene.
Aiutami. Te lo chiedo dal profondo del mio cuore.
Se volessi rispondermi e aiutarmi, puoi scrivermi qui: ri.third@live.it
Grazie mille.
Riccardo

Yiliam ha detto...

Ciao Riccardo sono sicura che qui troverai la spinta di qui tu hai visogno. In boca al lupo!!!

RICCARDO ha detto...

Grazie Yiliam, lo spero anche io!

Bella ha detto...

Ciao.. mi vergogno un pò.. Io non sono giovane quanto voi e forse dopo aver toccato picchi di ogni genere e tipo (dai 60 ai 36 kg) dovrei arrendermi ai miei 53 schifosissimi kg attuali e dire grazie per essere ancora viva a 25 anni. Ma tanto Lei è lì... Quando l' ho incontrata avevo 12 anni e non c' era o almeno non ero a conoscenza di questi gruppi che possono darsi un sostegno, non solo sul cibo ma forse sulla vita, su quanto questo dolore di NON perfezione ci devasti.
Ora andrò a vivere da sola e la mia mente ha già iniziato a vagare a stuzzicare il mo0mento in cui finalmente avrò le MIE porzioni, i MIEI tempi, la MIA spesa ipocalorica. Problema: sn certa di nn essere più in grado di fare una dieta drasticissima cme qndo studiavo e basta, che vivevo a caffè e sigarette e mi sentivo Dio. Adesso lavoro mi stanco e cazzo...,HO FAME. Voi che siete così fresche e piene di volontà, aiutatemi a ritrovarla... Entro giugno DEVO pesare i miei vecchi stupendi 48 kg. Grazie e scusate del lungo sproloquio!!!! Bella

Roxana ha detto...

Riccardo ti ho aggiunto e ti aiuterò, penso che per voi ragazzi sia ancora più semplice dimagrire, ti darò tutto il mio appoggio e il mio sostegno, ma bada bene, chi chiede il mio aiuto avrà si appoggio e sostegno, ma nn ci vado troppo leggera quando le regole non vengono rispettate per mancanza di impegno o volontà!!
Aiutero anche te bella, dammi il tuo contatto e troveremo il miglior modo per arrivare ai 48 kg un bacio vostra Roxana

Bella ha detto...

Grazie... Ho bisogno di sentire qualcuno che mi capisca e non mi guardi come una povera folle deficiente. Ultimamente penso anche che le mie amiche in realtà vogliano solo vedermi ingrassare e non gliene freghi proprio un cazzo della mia salute.. Invidiose di merda. La mia mail è Bellaland@hotmail.it, grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.. Anche io avrei bisogno di aiuto.. Sto ingrassando.. Sempre di più e sto malissimo... Voglio dimagrire e riprendere il controllo della mia vita.. Ho bisogno di aiuto.. Ma come fare?

Sarana ha detto...

ciao, mi chiamo sara e ho 15 anni. Ho iniziato a sentirmi orribile già da 7 mesi e in questi moltissimi mesi ho perso solo 10 kg... sono passata da 55 schifosissimi kg a 45. Ma mi faccio schifo comunque. HO UN PROBLEMA E HO BISOGNO DI UN TUO CONSIGLIO: i miei genitori mi stanno addosso, se non mangio mi urlano addosso e giovedì prossimo devo andare a Bologna perchè i miei vogliono che mi faccia vedere da una dietista e da uno psicologo... VOLEVO CHIEDERTI dopo che avrò una dieta fatta apposta x farmi ingrassare come un maiale come faccio a non seguirla senza insospettire i miei? UN ALTRA COSA , i miei hanno scoperto che vomito quindi la dieta che mi daranno potrò scamparla solo quando non cè nessuno in casa per vomitare... aiutami ti prego! Io non voglio ne ingrassare ne rimanere in sto peso di merda! Grazie... un bacio