domenica 25 aprile 2010

CORREZIONE ABC DIET

L'ABC diet ha uno schema ben preciso.
Se consigli questo calo di sicuro si blocca il metabolismo prima della fine.
La vera ABC diet consiste in un variare di calorie dal basso all'alto e viceversa, comprende giorni di digiuno e giorni di 800 calorie. Dura 50 giorni in tutto.
Me l'ha detto una ragazza, scusate l'errore ma ho trovato un sito di merda kisssss
ps: la tipa dice che nn ha funzionato perche l'idea di avere degli standard la portava ad abbuffarsi di piu, pero secondo me se si e disciplinate ce la possiamo fare ancora tante scuse

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao =) non so in quale data tu abbia scritto.. io ti rispondo ugualmente... sono in perenna lotta con me stessa ultimamente ho notato che digiunando per una settimana o mangiando solo a cena ho perso 4 kili ed ho notato che la domenica quindi una volta a settimana se mangi di piu per esempio una pazza piu un dolcetto il metabolismo mi si riattivava e la settimana dopo perdevo 1 o 2 kili in piu del solito.. è da provare !! ;)

Roxana ha detto...

grazie mille il suggerimento, mi era già stato detto, infatti l'abc diet servirebbe anche a questo a non abituare mai il metabolismo a nnt e poi gia una mia amica mi aveva parlato di questa cosa di mangiare molto poco in settimana e concedersi la sacra domenica qualcosa in più, ma vedi stai parlando con una testa di c... biiiiiiiip!!io mi sono proprio resa conto che non ho mezze misure o non mangio nnt o mangio schifosamente troppo sarei in grado la domenica di recuperare tutto con gli interessi, posso in ogni caso riprovare, =) ah senti non ti consiglio di continuare non mangiare nulla, anzi smezza tutto durante le varie ore del giorno o appena fatto una ricerca che conferma che bisognerebbe mangiare una volta ogni tre ore per accelerare il metabolismo, se proprio devi saltare un pasto, l'unico sacrificabile è quello che fai tu, la cena, al contrario è indispensabile la colazione, ma a proposito di tutto questo scriverò un post, ti consiglio di leggere anche qualcosa sulle alghe, se non nel mio blog puoi sempre trovare cio che vuoi sul web, un bacio e grazie ancora
Rox

Robi. ha detto...

Hei ciao! :) Puoi aiutarmi? Io sono alta un metro e sessantuno e peso 48.3, però vorrei arrivare almeno a 45.. Mi piace un sacco questo blog e penso che continuerò a frequentarlo! Un bacio e tanti auguri :)

Roxana ha detto...

ciao robi grazie per i complimenti, abbiamo la stessa altezza, ma purtroppo per me non lo stesso peso, non so se pox aiutarti, ma pox provarci, io sono arrivata a 46 poi mi sono bloccata e poi sono risalita a 53 e ora a 50, diciamo che ho avuto una mega crisi. Cmq nel blog ho messo di tutto per dimagrire, l'ultima scoperta è quella di usufruire di alghe e soia, sono sazianti e ultraproteici, e non c'è nnt di meglio delle proteine per dimagrire, ovviamente insieme allo sport e tanta acqua per non uccidere i reni, per qualsiasi domanda sono qui, un bacio e in bocca al lupo anche a te
Rox

Keisha80 ha detto...

ho appena letto il surgerimento di anonimo sul digiuno totale per una settimana e mangiare a sbaffo una volta la settimana.Io faccio la stessa dieta nn mangio nulla a colazione e pranzo.A cena nn mangio nulla ke sia piu grande del palmo della mia mano.IL giorno dopo invece nn mangio assolutamente nulla,digiuno totale.alterno cosi la mia dieta un giorno si un giorno no.Ma la cosa dell abbuffata mi sembra molto interessante...ci proverò ankio!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutte!! come state?? è la prima volta che vi scrivo, ma non la prima che vi leggo, e avrei una domanda da farvi: ma come fate a non farvi beccare dai genitori a buttare il cibo o anon mangiare? o a nascondere il peso?
l'anno scorso ero riuscita a perdere 3-4 kg tra binges e digiuno, ma ora mia madre mi tiene d'occhio! grazie a tutte, ce la possiamo fare!!

Vì-Ana ha detto...

ciao =) sono nuova bello un sacco questo blog credo di seguirlo :)

Anonimo ha detto...

ciao sono nuova e spero mi aiuterete a raggiungere il mio obiettivo anche se principalmente dipende da me lo so. il mio obiettivo è tornare a pesare 46 chili vorei seguire la dieta abc ma non sono riuscita a trovarla sapete dirmi dove cercarla esattamente! attualmente peso 51 e mi faccio schifo rivoglio anche la mia pancia piatta siete grandi!

bellimbusto ha detto...

Ciao, studio alimentazione sportiva e vorrei porvi una mia considerazione, parto dal presupposto che il vostro unico interesse sia quello di vedere l'ago della bilancia su una certa cifra, bene, e se poi lo raggiungete anche in tempi brevi sarebbe anche meglio, ho sperimentato un sistema che a mio avviso è molto efficace (sperimentato su me stesso), in pratica i bodybuilders due mesi prima di una competizione per eliminare la massa grassa corporea e cercare di mantenere quella magra (molto importante e poi vi dirò il perchè) adottano un sistema di alimentazione con alte percentuali di proteine e scarico quasi completo di carboidrati, ci sono vari benefici tra cui, le proteine per essere digerite hanno bisogno di più energia, quindi maggior consumi metabolici, una parte viene utilizzata come fonte energetica insieme al grasso (così non ci sono accumuli causati dai carboidrati), tamponano il catabolismo muscolare (molto importante anche questo aspetto), e tante altre cose che non sto ad elencare qui.
Ora perchè dico questo, semplicemente perchè un fisico con una maggiore massa muscolare consuma molte più calorie di un fisico senza muscoli e quindi il mio consiglio è quello di continuare ad assumere proteine e anche una piccola quantità di grassi, principalmente omega3 (questi preservano la vita delle cellule che atrimenti verrebbero compromesse gravemente) ed eventualmente potete fare uno scarico di carboidrati e notare già dalla prima settimana ottimi risultati.
Capisco che la vostra paura sia che appena ingerite cibo ingrassate, ma vi posso assicurare che non è esatto ma anche qui lo spazio è poco per parlarne, eventualmente ci sono le proteine in polvere in caso non vogliate assumere cibo, molto buone e in vari gusti.
A voi la scelta ma perchè non provare? Un mesetto con questa dieta e ne vedrete delle belle, male che vada tornate al vostro amato "ana".
Ps: le quantità di proteine devono essere circa 4gr per kg di massa magra e i grassi max 1gr per kg di massa magra + multivitaminica a gogo.
Chi ha voglia di provare può venire sul mio sito e contattarmi.
Ciao e grazie per l'attenzione.

Anonimo ha detto...

Ciaoa tutti! Ho un dubbio. Io solitamente diugiuno o cmq mangio poco e non faccio movimento. Secondo voi dimagrirei cmq seguendo la dieta ABC e facendo movimento?

Anonimo ha detto...

Anchio vorrei tanto dimagrire ma nn riesco..mi date qualche consiglio..riesco a seguire la dieta per 4 /5 gg poi mi rimpinzo di cibo Aiuto come devo fare vorrei essere magrissima

nafi9024 ha detto...

Ciao ragazze ho dato un'occhiata alla dieta...ma come riuscite a seguirla e soprattutto come fate a nn farvi scoprire dai vostri genitori? vi prego vi chiedo aiuto:(

nafi9024 ha detto...

Ciao a tutte ragazze sono nuova...mi dispiace ammetterlo ma ero riuscita a perdere 3 kili e il merito era in parte xk stavo male x un raga...ma adesso ne ho ripresi 2:( come faccio x dimagrire vi prego vi chiedo aiuto ki di voi è disposta ad aiutarmi in questo cammino devo dimagrire vi prego