mercoledì 7 aprile 2010

CE L'HO FATTA E CON GRANDE SUCCESSO

Ho passato la notte sveglia,
ho avuto i crampi della fame,
la testa mi scoppiava,
il corpo era pesantissimo,
ho creduto di collassare
o addirittura di morire,
ma non ho ceduto.
Ho pensato a voi
al buon esempio che dovevo darvi
e ci sono riuscita.
Ho scelto di digiunare perchè ieri mattina,
quando mi sono pesata ho scoperto di essere ingrassata,
50.8,
dopo un giorno sofferente peso 49.9
ho perso ben 800 grammi,
è stata durissima
e forse non mi crederete,
ma stamattina non avevo nemmeno più tanta fame,
nonostante ciò ho mangiato un'arancia
avevo bisogno di energie,
oggi mangerò pochissimo,
e quando scadrà il sondaggio stabiliremo il prossimo digiuno.
Un bacio vostra Roxana

4 commenti:

Yiliam ha detto...

Bravissima. La prossima volta lo faremo tutte insieme!!! :-)
Yiliam

Rossana ha detto...

certo tesoro, io stavolta ce l'ho fatta per tutte noi ma la prossima volta ho bisogno del vostro sostegno, ce la faremo tutte insieme

Cassie ha detto...

Ti ammiro, ti ammiro davvero tanto! *-* Sei stata bravissima!

Rossana ha detto...

grazie, ne è valsa davvero la pena, sono dimagrita è ho la vostra ammirazione che mi da tanta forza e nn mi fa sentire sola