martedì 13 aprile 2010

CE L'HO FATTA 49 KG

Ciao ragazze la vostra Roxana è felice,
ho raggiunto i 49 kg, il digiuno si è completato stanotte allo scadere delle 24 ore dal mio ultimo pasto. Sono scadute alle 2.00 di stanotte, così ho mangiato una pera e 20gr di pane, tre minuti dopo li ho vomitati.
Stanotte a fatica mi sono addormentata, ora sono sveglia in casa mia non c'è più nulla che vada per me, frutta o verdura, perciò per ora ne approfitto della mia mancanza di fame per continuare a non mangiare!!!
Ditemi come è andata a voi, sono ansiosa di sapere =)
Un grosso bacio vostra Rox

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao rossana! sono felice per te...io per ora non posso pesarmi perche qui non abbiamo una bilancia! ahahah cmq non demordo! doppo il digiuno di ieri,stamattina ho bevuto 100 gr di latte senza zucchero e ora sto buttando giù litri di acqua e the verde sempre senza zucchero... tra poco sentirò il richiamo del cibo ma occuperò il tempo andando in palestra...
buona giornata!
terry

Rossana ha detto...

bravissima cmq appena puoi procurati una bilancia se ne prendi una semplice nn può costarti più di 20euro altrimenti ce n'è una stupenda da Saturn costa 30 euro e ti dice quanta massa grassa hai e quanta acqua la bilancia è indispensabile in ogni dieta kiss

Elena ha detto...

anche io ce lho fatta e nn è stato per niente difficile!!!!!!!! cioèèèèèè io non ho + il senso della fame incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn stra felice!!!!

Rossana ha detto...

bravissima!!!!!! continua cosi, sono felice per te

Bonnes ha detto...

BRAVISSIMA
forse la tua frase "CE L'HO FATTA"
può darmi una grande spinta per avere anche io più forza di volonta
ora secondo me però ti devi fermare...arriva a massimo 45 kg *-*

Anonimo ha detto...

tornata dalla palestra:
oooook grazie per la dritta della bilancia. domani andrò a fare un
giro e provvderò all'acquisto... e complimenti a tutte quante!!! siete grandiose!!! stay strong!!! terry

Rossana ha detto...

grazie, mi piacerebbe fermarmi a 45 bonnes ma lo decidero quando ci arriverò =)
E tu terry brava compra la bilancia!
Un bacione a tutte

Lilith ha detto...

Io ieri ho consumato solo 400 Kcl ma dato che ho 15 anni i miei romponon e non mi lasciano digiunare...uffa

Rossana ha detto...

fagli credere di aver mangiato ^_^