lunedì 19 aprile 2010

CAZZO!!! DIGIUNO A FANCULO

Mi dispiace tantissimo ragazze, ci tenevo proprio tanto a fare il digiuno oggi, ma una mia amica mi ha invitata a mangiare la pizza e nn posso proprio dire di no perchè intanto compra dei prodotti che di estetica che vendo, perciò devo unire ultile e dilettevole, anche se per me sarà come unire utile a traumatico. Pero nel pomeriggio faro ore e ore di fetbox, con circa un ora e mezza bruciero 800 calorie, insomma tutta la pizza. Finito di mangiare guardo l'ora e da li inizia il mio digiuno che finirà 24 ore dopo.
Spero in questo modo di rimediare e che mi perdoniate, ma voi non arrendetevi!
Un bacio vostra Rox

6 commenti:

RICCARDO ha detto...

Non ci arrenderemo!
Ho bisogno di consigli, come posso cominciare?
Un bacio
Riccardo

Roxana ha detto...

potresti cominciare rispondendomi quando ti scrivo su msn, devo chiederti un po' di cose e poi in base alle risposte ti preparero la tua nuova dieta a presto

Anonimo ha detto...

dai rox...certo che ti perdoniamooo!!!! cmq grazie per i bei consigli scritti sui vari cibi che aiutano a dimagrire...
dai forza forza forza!
un bacio terry

RICCARDO ha detto...

ok, solo che non ho ancora ricevuto i tuoi messaggi...
a presto!

Roxana ha detto...

ti ho scritto su msn eri connesso con il cell hihi

Roxana ha detto...

grazie terry, io cmq ho iniziato il digiuno prima delle 14:00 e lo finiro domani alle 14:00