domenica 25 aprile 2010

CALORIE DI OGGI ZERO

Ragazze oggi ho preso circa 300 calorie ma ne ho bruciate mille, quindi ne ho prese zeroooooooo sono ultra felice sono proprio ritornata!!! anche ieri ho bruciato tutto qll che ho preso, ora che la cyclette si e aggiustata brucerò tutto qll che mangio, ovviamente continuando a evitare i grassi e senza mai esagerare, prenderò le mie 300 calorie e ne brucerò il triplo.
Stamattina pesavo 49, ma ancora nn lo do per sicuro, perchè ieri sera ho sudato molto e sudare illude di perdere peso in realtà hai perso solo liquidi che ripristini con un bicchiere d'acqua. Perciò domani vi confermerò o smentirò.
Speriamo bene.
Una cosa è certa, Roxana è tornata e stavolta non molla più

9 commenti:

Grace ha detto...

Ottimo Rox!! mi congratulo con te! stai andando alla grande...manca poco al tuo traguardo e di sicuro ci arriverai! non mollare!!
Due domandine: 1) secondo te quindi bisogna sottrarre le calorie bruciate dall'attività fisica a quelle del D.A.??
2) Mi spiegheresti dettagliatamente come funziona l'abc diet??
Un abbraccio forte!
Ti seguo sempre :)

Rossana ha detto...

si si io le sottraggo sempre perche cmq se sn bruciate vuol dire che nn ci sono piu, per l'abc diet nn posso dirti molto di piu di qll che ho scritto sul post, non è facile trovare molte informazioni. Infatti avevo scritto un post ma poi una ragazza me l'ha corretto.
Praticamente tu per 50 giorni vai da 500 a 150 per esempio scalando poi risali da 150 a 500, e in piu fai dei giorni di digiuno come intermezzo e dei giorni di 800 kcal.
Sono contenta che mi segui, provero a info ancora meglio su qst benedetta dieta e se riesco ti aggiorno meglio un bacione

diANA ha detto...

Ciao Roxana...è un pò che leggo il tuo blog e devo dire che mi piace davvero molto. Io sono una ragazza di 20 anni, a 17 ho avuto dei problemi lievi di rifiuto del cibo però da lì mi sono sempre guardata allo specchio,sebbene mangiassi normalmente,e avevo voglia di vedermi le ossa di fuori.Da un mese a questa parte ho avuto dei problemi di salute e dunque ho mangiato solo cose in bianco, niente dolci,niente sale e sono arrivata a circa 55 kg(un paio di mesi fa ne pesavo 60 più o meno e sono alta 1 e 75).Mi sono sentita davvero meglio ed ora anche se posso mangiare nuovamente tutto, mi sembra di esplodere con certe cose nella pancia.Sono 2 giorni che mangio decisamente troppo e mi sento male.Leggendo il tuo blog trovo una grande forza e perciò volevo ringraziarti.Non voglio esplodere e ingozzarmi fino a stare male.Voglio continuare a leggerti e non farmi imbambolare dagli altri,voglio sentirmi leggera e concretizzare il vuoto della testa dentro la pancia e negli spazi fra le ossa.Con te posso farcela perchè scrivi spesso e sei presente.
Un bacio di cuore, diANA.

Rossana ha detto...

sono molto contenta di queste tue parole, per qualsiasi cosa puoi contare sul mio aiuto. Ho fatto questo blog per diversi motivi,uno dei quali è che spesso, quando entravo nei blog pro ana, mi sentivo solo, leggevo i post delle ragazze che come si sfogavano, pero(non tutte) ma molte erano concentrate solo su se stesse e se chiedevi consiglio nn lo trovavi. Anche io mi sfogo, pero cerco anche tantissime info su internet per voi, faccio sondaggi che vi coinvolgano e spazi per voi e cerco di scrivere qualcosa ogni giorno ma soprattutto di rispondere a tutte e finora ci sn riuscita e spero tanto sia servito, un grosso bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Rossana...ti voglio davvero ringraziare per il tuo blog..è tanto tempo che ti seguo, zitta nell'ombra senza mai aver commentato nessun tuo post..ho seguito le tue vittorie, le tue ricadute ed ho preso la forza per tornare ad Ana da tutto ciò..ho problemi di ''disturbi alimentari''come li chiamano quei cavolo di dottori da circa 7 anni..ero riuscita, 4 anni fa , ad arrivare ai così ambitissimi 45 kg che mi ero preposta (sono 1,67 cm) ed ero felice..i miei se ne accorsero, avevo solo 21 anni e mi portarono in una clinica dove io decisi di farmi ''curare''....mi ri-educarono, promettendo che non sarei aumentata di peso e avrei potuto mangiare qls cosa senza che ciò accadesse ed è lì che mi sono arresa. Ho smesso di lottare in ciò che credevo..ho passato degli anni credendo di essere felice, molto felice ma mi è sempre mancato qlc..sono arrivata a pesare 60 kg..ma mangiavo regolarmente e non mi sentivo più sola..ero fidanzata, felice e reprimevo tutti i miei istinti di tornare verso mia ed ana..mia la odio..insomma..un anno e qlc mese fa mi sono lasciata dal mio ex..dovevamo andare a vivere insieme, io avevo un lavoro che ho perso..e da lì tutto è cambiato..ho riniziato a vomitare regolarmente, il mio corpo non sembrava essersi dimenticato come potersi scaricare delle tensioni emotive..mi sono fatta schifo..ho continuato a vomitare per mesi senza la forza di smettere, mai..mi hanno riportato nella clinica dove ero stata ricoverata anni fa e di nuovo hanno tentato di convincermi a mangiare ''per bene''...io avevo già iniziato a leggere il tuo blog..mi ha dato la forza, mi hai dato la forza per capire che solo con Ana posso essere felice..solo così..purtroppo è la mia natura, non posso farci niente..sono nata così..ma finalmente sono felice..ho buttato via quell'equilibrio alimentare orrido e schifoso che mi vevano dato ed ho iniziato a seguire i tuoi consigli, ad usare i tuoi stratagemmi e son riuscita, in 10 giorni, a pedere circa 5 kg...un'enormità...ma tanta è la forza che ho ricevuto dal tuo blog..nn smettere mai di scrivere..ho deciso di iniziare a commentare perchè mi rendo conto di quanto è importante avere un appoggio..qlc che ti consola quando sbagli ma che ti sprona a riniziare tutto da capo senza arrenderti MAI!!Vorrei chiederti un parere..sono un pò in cridi adesso..ma forse è meglio farlo in un'altro post, ho scritto abbastanza per ora..spero di non averi annoiata..grazie ancora!Mimma

Rossana ha detto...

Cara mimma, ti giuro ho lacrimato di gioia alla fine di questo tuo commento, sono felice che la mia battaglia stia dando tanta forza a tante persone e se tu vuoi ricominciare puoi, perchè Ana perdona, se tu la chiami lei torna, basta volerlo. Per consigli più approfonditi lasciami il tuo contatto msn cosi, parleremo meglio e cerchero di aiutarti, altrimenti se msn ti sembra troppo personale chiedimi pure tutto qui. Un grosso bacione e grazie per le meravigliose parole che mi hai detto mi hai dato ancora più forza! La vostra Rox non mollerà mai

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!felice di risentirti...il mio contatto msn è l.mimma84@hotmail.it...spero di sentirti presto!!!Mimma

Anonimo ha detto...

voi anoressiche siete fortunate... io nn lo sarò mai...sono binge...e sono orribilmente grassa e nn riesco a smettere di mangiare... per me è una droga... vorrei smettere con tutta me stessa e nn mettere mai più niente in questa tremenda boccaccia ma nn ci riesco...mi piace troppo il cibo... se mangio meno del solito, poi mi pare di nn aver mangiato niente e mi abbuffo di nuovo... che schifo che faccio...

Rossana ha detto...

smettila vuoi essere cicciona per tutta la vita? forza dai! anche io ero come te e ora invece sono un ana a tutti gli effetti ti aiuto io come meglio posso, ti darò una dieta che scendera di calorie lentamente in modo che tu possa abituarti e non soffrire, se vuoi essere una Ana sei benvenuta tra noi