mercoledì 7 aprile 2010

ARRESTO CARDIACO

Il mio cuore sta cedendo,
così temono i dottori...
Non so se è davvero così o se è solo una menzogna per allontanarmi da Ana,
in ogni caso Ana non c'entra.
Se il mio cuore ha dei problemi è perchè troppe persone me l'hanno calpestato,
è così colmo di dolore che potrebbe scoppiare,
Ana è il mio conforto, lei mi coccola il cuore e ne tiene insieme i pezzi.
La dietista e il dietologo si arrabbiano e non capiscono, ma io me ne sbatto il cazzo!
Però oggi per la prima volta mi hanno detto che va assolutamente fermata questa discesa perchè probabilmente io sono già al limite,
presto arriverà quel giorno,
il giorno che aspetto con più ansia,
quello in cui mi diranno che devo prendere peso hihihihihihi
Baci vostra Rox

2 commenti:

Yiliam ha detto...

Devi stare atenta, cercare la perfezione vuol dire riuscire a stare benissimo sia dentro che fuori. Trovare l'equilibrio innanzitutto!!!

Rossana ha detto...

grazie Yiliam, infatti cerchero di nn vomitare mai piu attaccarsi a mia e sbagliato ti da la tranquillita di abbuffarti perche pensi che poi ti libererai