venerdì 16 aprile 2010

AIUTATEMI E SOSTENETEMI PER LA PURIFICAZIONE CORPO E ANIMA

Domani mi purificherò,
già stasera vomiterò tutto,
ma domani digiunerò,
mi sono comportata troppo male in qst ultimi due giorni,
Ana non si merita che io la tradisca cosi, in qst modo, perciò
domani devo digiunare
e riniziare da dove avevo lasciato,
non voglio piu sentirmi dire stai bene cosi
mai piu
e invece continuano a dirmelo,
io voglio essere detta che sono troppo magra!!!
Arriverò al mio obbiettivo,
non mi interessano i mezzi,
è il fine che conta no?
Ce lo insegnano a scuola facendoci studiare Machiavelli,
perciò prendiamo esempio hihi!!!
Se riesco mi faccio un oretta di sport,
una l'ho gia fatta ma nn ho ancora bruciato tutto,
devo proprio rimediare,
e Ana mi darà la forza!!
Aiutatemi e sostenetemi anche voi

4 commenti:

Yiliam ha detto...

bomitare no eh!!!

Roxana ha detto...

mi disp gia fatto e domani digiuno, devo tornare a fare la brava, mi sono comportata malissimo e ho smesso di volermi bene, ma nn lo rifarò, ana deve perdonarmi

Yiliam ha detto...

Allora da adesso non sei sola... fino a domani ora 00 digiunero con te... non sara dificile visto che quelle compresse mi fanno passare la fame completamente.. al meno con me funzionano alla grande.
Adesso scrivo il nome qua per se qualcuna vuole provare.
In erboristeria: Fitomagra limita con dimafibra ( quelle dil frasco verde perche ce anche un frasco giallo)
Durante i primi giorni no mi facevano effetto ( mi lo avevano gia detto che era cosi )ma adesso la fame no mi fa piu sofrire.
IO le prendo messa ora prima di quando so che probabilmente mi arrivera la voglia di mangiare non 10 minuti come dice il frasco, mi lo ha consigliato cosi la comessa.

Roxana ha detto...

grazie mille, probabilmente nn sarà difficile nemmeno per me visto che mi è venuto il ciclo che mi da la nausea e ho tutta la bocca gonfia e infiammata, anche volendo mangiare non ci riuscirei, appena posso mi compro quelle compresse grazie un bacio