giovedì 29 aprile 2010

-1552 KCAL

Ragazze sono molto felice stamattina pesavo 49 chili, poi purtroppo sono stata a mangiare a casa di una mia amica e sono stata obbligata a mangiare un piattino di pasta e mezzo formaggio magro, ho preso circa 280 kcal, poi stasera a cena mi e venuto un forte attacco di fame, non mi sono controllata e ho mangiato un po' di pasta con le vongole e 50 ml di latte con 4 biscotti a fine giornata avevo preso 818 kcal ma poi sn salita sulla cyclette e ne ho bruciate 1552 quindi sn a meno 734 kcal e se riesco domani digiuno, ora devo chiudere perche c'è mio fratello e domani spero di esserci di piu e con buone notizie un bacione grandissimo vostra Rox

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!!Dai tieni duro che ce la fai eh!!!!Io per ora sono a 755 calorie bruciate in palestra e 200 circa assunte...spero di resistere stasera e chiudere con un bel meno!!!!!Mi sto riprendendo!! sento la vocazione di ana forte come nn mai!!!!!un bacione...dai dai dai dai!!!!!!!!! Mimma

Maty ha detto...

come se brava Rox!
sei il mio modello <3
sei già a 49 kg mentre io lotto per i 52... uff che fatica!
sono tanto contenta che riesci a controllarti e che riesci a consumare molto più di quanto mangi. -200 è molto si si^^
bacio!

Juliet ha detto...

Ciao Rox, io sono nuova.. è da qualche settimana che seguo il tuo blog, ma questo è il mio primo commento. E' da un po' di mesi che cerco di dimangrire, sono alta 1.62cm e peso 52kg.. Il tuo blog è davvero bello, e mi piace la frequenza con cui scrivi. Inoltre ho letto il primo capitolo del tuo libro, ed è davvero splendido!! sei davvero molto, molto brava :) e credimi lo dico sul serio!!
un bacione, juliet.

Rossana ha detto...

Allora, ora rispondo a tutte.
Mimma: Complimenti, sono contenta che senti di nuovo Ana, sei tu che stai tornando da lei, lei non ci abbandona, siamo noi che l'abbandoniamo, ma se torniamo lei ci perdona e ci accetta, basterà seguire le sue regole. Continua con questa volontà, tu sei già un Ana e lo sarai fino a che ne avrai lo volontà.
Maty: mi fa piacere sapere di essere un modello per qualcuno, ma purtroppo i miei 49 sono come un altalena che va e viene, un giorno sono 49 il giorno dopo 49.9 , va sempre cosi, spero di consolidarli al piu presto. Tu continua a lottare come faccio io e ricorda che io prima di lottare per i 45 ho lottato per i 69, i 65, i 60 e cosi via ... è un viaggio che ha le sue tappe, piu piccole sono meglio è , io sono con te
Juliet benvenuta tra noi, intanto grazie per i complimenti sul libro, e poi se segui le regole di Ana dimagrire sarà semplicissimo, per qualsiasi consiglio chiedimi pure qui oppure lasciami msn.
Un bacione grande a tutte

Anonimo ha detto...

io invece oggi sono caduta nel baratro più profondo... abbuffata con piadina cotto mozzarella e pomodoro...mi sento demoralizzata e tanto tanto triste...ma stasera si digiuna alla grande! perche ana non si lascia!mai mai mai...
terry

Rossana ha detto...

ok ricordati l'ora in cui hai finito di mangiare se per esempio erano le 14,00 fino alle 14 di domani come minimo non toccherai cibo

Anonimo ha detto...

ok! grazie! terry