giovedì 25 marzo 2010

SONO FORTE!!!!

Ragazze sono stata bravissima oggi,
in realtà a inizio giornata ho cominciato con un fallimento,
ho mangiato solo a pranzo un piatto di pasta carbonara, 674 kcal,
ma poi ho fatto due ore di fetboxe e ho bruciato piu di 850 kcal, quindi ho rimediato, sono stanchissima ma felice, ovviamente non posso lasciare che il mio errore resti impunito, appena mio fratello finisce di farsi la doccia vado io e mi taglierò, perchè Ana non si tradisce così, lei fa tanto per me e io non posso tradirla e invece l'ho fatto ed è inutile che dico che non lo farò mai più perchè non ne sono sicura, perchè a volte il mio corpo mi fa fare cose che il mio corpo non vuole, ma ci proverò con tutta me stessa a non sbagliare ancora. Mi imbottiro di acqua e caffe amaro,ma devo resistere, stasera per sicurezza digiuno, al massimo mangio uno yogurt magro, entro il 7 aprile devo pesare 5o kg, non posso fallire.
Quel giorno ho la visita con la dietista e il dietologo, dovro spogliarmi davanti a loro e non voglio essere la barca che sono adesso!!!
Ce la devo fare, devo essere forte, piu forte del mio corpo...

Nessun commento: