mercoledì 17 marzo 2010

SGARRO!!!! Tentato suicidio

Oggi ho mangiato la pizza, sono circa 800 kcal cazzo, io nn le prendo nemmeno in tre giorni normalmente e oggi invece ho dovuto mangiare perche era il comple di una mia amica, cazzo!!!
Non ho potuto nemmeno vomitare, ho cercato di fare un po' di sport, ma ne ho bruciate al massimo 104, volevo farne ancora ma mi sento stanca, senza forze senza energie, ed e strano visto quanto e calorica la pizza.
Sarà per il mio mega pianto, oggi ho tentato il suicidio come ho gia detto, ma anzi di uccidere me, ho fatto soffrire tutti, il dolore di mio padre mi brucia dentro e anche qll di mio fratello e di tutti...
Il piccolo piangeva come un bambino, mio padre era confuso ma pieno di amore, mia sorella non ho capito, mio fra grande arrabbiato arreso....io? morta dentro, e mi sn vergognata come nn mai

Nessun commento: