giovedì 18 marzo 2010

SENTI COME UN SORDO E VEDI COME UN CIECO

Non e mai stato cosi semplice prendere per il culo uno psichiatra
è uno stupido, come si fa a dare lavoro a questa gente?
Beh che dire sono fortunata!!!
Pero lo odio mi ha detto - Non sei ne anoressica ne bulimica -.
Stronzo sei tu che sei cieco e sordo io sono anoressica, o almeno lo sarò molto ma molto presto.
Voglio sentirmi dire - Sei troppo magra -
Voglio sentirmi dire - Ammetti che sei anoressica -
Voglio sentirmi dire - Prendi peso - e io non lo prenderò, perchè io mi ribello a questo cazzo di mondo con le sue regole.
Io le regole non le seguo, io le regole le trasgredisco, vado controcorrente.
Chi cazzo l'ha deciso che devo pesare 55 minimo 5o? chi? Io mi ribello, io sono forte io ho controllo su me stessa io posso tutto , anche andare contro natura, e il merito di chi è?
DI ANA!!!!!!!!!!!

Nessun commento: