domenica 21 marzo 2010

SCATTO D'IRA

Oggi sono totalmente impazzita
ho cominciato a urlare e strepitare contro mia sorella
e lei si e prestata ai miei insulti per farmi sfogare.
Oggi e stata una giornata di merda,
mi sono iper abbuffata, diciamo che ho bruciato tutto e ho preso poco piu di 300 kcal, ma domani preparano per pranzo le lasagne... lo so, sono una cicciona lardosa, ma ho paura di non saper resistere, ma so anche che se le mangio non sarà facile vomitare senza farmi scoprire, anzi è altamente impossibile....
Come cazzo faccio? Spero di avere la forza di rinunciare...
Si, io ce la faro, perche con me c'è Ana...
Ana mi aiutera, fara in modo che io rinunci a quella schifezza extra calorica, una bomba di grasso che mi si posizionera sui fianchi blaaaaa
anche perche domani dopo pranzo esco con un ragazzo, non posso farmi vedere cicciona no, non posso proprio!!!
Oggi doveva arrivarmi il ciclo, non e ancora arrivato, probabilmente arriverà domani, quindi saro gonfia, ci mancasolo che mi strafogo di roba fatta apposta per i ciccioni, no io nn lo faro, Ana me lo vietera perche Ana mi vuol bene.

Nessun commento: