martedì 2 marzo 2010

ProAna Perfection

Tra donne c'è sempre invidia si sa,
ci squadriamo dall'alto in basso e tutte vogliamo essere sempre piu belle,
invece noi Ana no, noi ci aiutiamo e collaboriamo l'una con l'altra per essere tutte perfette

5 commenti:

Maty ha detto...

giusto! Pro Ana per sempre. noi non abbiamo bisogno di odiarci a vicenda, noi ci Aiutiamo a vicenda. perchè Ana è cioò che ci unsice è Ana è meravigliosa.
il tuo blog è stupendo un bacio!

Rossana ha detto...

grazie mille, cercherò di perfezionarlo ancora

Anonimo ha detto...

Se ci sei, Roxana.. Aiutami. Spero tu mi risponda, ho bisogno di consigli perchè voglio arrivare alla Perfezione ma sono debole.

Roxana ha detto...

non con ana, io continuo a seguirla e l'unica cosa che ho ottenuto sono un elenco di tentati suicidi, depressione, una gastroscopia tra qualche giorno calcoli alla cistifellea, un operazione per rimuoverla in data da destinarsi, tanta pelle moscia, metabolismo addormentato, non ho ancora finito la dieta, faccio un pasto prendo due chili, per perderne uno ci metto anche due settimane e soprattutto sono tanto infelice, dimagrire si può ma senza ana, se vuoi posso aiutarti ma non chiedermi di ana, io me la tengo solo x dipendenza, odio per me stessa, disperazione, non per essere bella.

Anonimo ha detto...

Gia', anch'io mi sono distrutta, sono arrivata a un passo dalla morte. Ho affrontato un lungo periodo di cure, credevo di essere guarita ed ero convinta che sarei stata felice e 'normale', senza piu' ossessioni per il cibo e la magrezza... ma poi ho iniziato a mettere su peso, ovviamente, e tutto e' ricominciato da capo. Ana non mi lascera' mai.

L.