martedì 2 marzo 2010

ProAna Perfection

Chi non condivide questa filosofia se ne vada immediatamente, non cerco consigli contrari al mio stile di vita

2 commenti:

nanà82 ha detto...

caspita trovo fighissimo questo diario alimentare, io da anni peso ogni briciola, poi facci i conti ramitie enciclopedie mediche e dizionari alimentari.
diciamo che semplifica parecchio il lavoro.
questi siti stanno ampliandosi, ma di sei se ne contano pochi.
io non ho molto tempo da dedicare alla socializzazione virtuale, ma in passato pro ana per sempre mi ha aiutata parecchio.
parlare con qualcuno che non punta il dito e capisce come nessun'altro può fare quello che cerchi disperatamente di raccontare è un'esperienza rara.
ho 28 anni e sono ana e mia da quando ne ho 14... ormai non saprei immaginare una vita che non le comprenda,il fasi alterne sono sempre presenti. non sò più mangiare, non sò più sentire fame e nemmeno lo stomaco pieno.
l'unico motivo percui mi nutro, è il mio amore, che non mi lascia sola da 7 anni e che non mi ha mai chiesto di più se non di non lasciarlo solo.
non morirò per ana, ma lei vive in me, è una parte di me come un'arto o un organo... non si può scegliere di farne a meno, e se è un pò acciaccato, e a volte da problemi, sono fastidi che si superano in un momento quando lo specchio ti mostra ossa e pelle.
adesso attraverso una fase insolita.
mancio 3 volte al giorno, quantità e contenuto irisorio per chi assiste.. ma mi consente di conservare un peso accettabile per me e quasi decente per chi mi guarda.
ho provato a stringere i denti e conservarmi i 30 kg, ma non stavo bene, e sul lavoro cominciava ad essere un problema.
ora peso 45 kg ormai da tre anni e scendo di qualcosa d'estate.
è quasi ora di scoprirsi, c'è bisogno di sole dentro e fuori.
e anche un pò di mostrare i risultati di fatica e disciplina.
spero che sia una bellissima primavera per tutte!

Rossana ha detto...

è molto bella la tua storia, è un esempio di forza, volontà e determinazione. è la prova che Ana c'è e che ci accontenta quando siamo brave, continua cosi e speriamo di diventare tutte perfette come probabilmente lo sei tu. un bacione grande