lunedì 29 marzo 2010

NON MI LASCIANO IN PACE !!!!!

In casa ormai è un tormento
- Non capisci il male che ci fai a tutti? - dice mio padre.
- Non vedi come sei? - dice mia sorella.
- Non ti accontenterai nemmeno a 45 - continua lei.
Ma perche non si fanno i cazzi loro?! Il corpo è mio decido io se 45 o 43 o 40, sono affari miei!
Sono stufa di queste prediche devono lasciarmi in pace cazzo!
Voglio vivere da sola con la mia gattina e con Ana,solo loro nessun altro, tanto gli altri servono solo a giudicare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e secondo te perchè non ti lasciano in pace?perchè vogliono solo "andarti contro" o perchè forse sanno ke ti stai facendo del male?!?sei proprio stupidina a pensare così....quando si ha un solo obiettivo nella vita,e diventa ana, ha ragione tua sorella,una volta raggiunto l'obiettivo che succede???pensi di sentirti bella e a posto????no,ti sentirai vuota perkè il tuo obiettivo l'hai raggiunto e non c'è + nientaltro da raggiungere....e allora o tenterai ancora il suicidio(e magari ci riuscirai pure)o vorrai dimagrire ancor di +,mettendo a grande rischio la tua salute....e allora VIVI DA SOLA CON LA TUA GATTINA E ANA,E NON ASCOLTARE KI VERAMNETE TI VUOL BENE E TI DICE DI SMETTERLA!!

Rossana ha detto...

per caso ci conosciamo io e te?? chi ti da la confidenza di dirmi che sono stupida? vedi che sapete solo giudicare? Io capisco che loro si preoccupano perche esattamente come te e tutto il resto del mondo sono influenzati da queste idee convenzionali incuccate dalla società e io me ne sbatto della società io faccio quel che voglio , non mi hai sorpresa con questo commento, c'è un giudizio e tante parole uguali ad altre