domenica 14 marzo 2010

Nessumo ci / mi capisce

Nessuno a parte noi pro ana, puo capire:
quant'è bello vedere l'ago della bilancia scendere
quant'è bello vedere le ossa di fuori, sentirle sotto le tue mani
quant'è bello contare le kcal e vedere che non hanno superato le duecento
Ma soprattutto non capiscono :
quant'è brutto quando ti obbligano a mangiare cose extra caloriche
quant'è brutto quando sali di peso
quando vedi una tipa che e piu magra di te
quando hai fame e devi resistere e loro anzi di aiutarti ti provocando mettendoti davanti il cibo
è brutto quando ti giudicano puntano il dito contro senza sapere
dicono che vogliono la nostra felicita ma poi non ci lasciano decidere
tutti qst lati negativi mi allontanano dalle persone che prima amavo, perche sono estranee non sanno chi sono, mi fanno sentire sola, disperata triste.
Ana mi aiuta a dimagrire e mi premia quando faccio la brava, ma sono piccoli premi che arrivano ogni tanto perche il mio corpo ciccione si oppone e tutto questo mi fa venir voglia di morire, sono triste, sempre, il mio sorriso e una copia di quello che avevo prima di guardarmi allo specchio e vedere quanto io davvero fossi grassa, quell'immagine di me si è fissata nella mia mente e non va via, non servono le false parole di chi mi sta intorno e mi dice che sn magra, perche io nn sono magra, io non sn perfetta, sono un fallimento e nnt mi da soddisfazione in questa vita, percio mi attacco ad Ana, lei non mi da tantissimi momenti di piacere ma alla fine e meglio che nnt

Nessun commento: