martedì 16 marzo 2010

LEGGETE è IMPO :Grazie Ana con te la mia vita è cambiata

Grazie ad Ana la mia vita è cambiata
in meno di due settimane sono passata da 54 a 51.9
tutto questo è faticoso, ma la soddisfazione è talmente grande da cancellare ogni fatica.
All'inizio di questo viaggio pesavo ben 72 chili sembravo un elefante che si era mangiato un altro elefante, poi finalmente ho conosciuto Ana, è stato faticoso, non è ancora finito il nostro rapporto, ma la mia vita è già cambiata.
Ho visto molti blog pro ana, dove alcuni ragazzi si sono messi a dire che a loro piacciono in carne ecc... non dategli retta sono dei falsi e la pagheranno cara.
Prima quando uscivo con mia sorella, che era molto più magra di me, tutti guardavano lei e ci provavano solo con lei, nonostante io fossi molto più esuberante e mi facessi notare di più. Gli unici che stavano con me erano i suoi scarti, maschi arrapati che consideravano qualunque oggetto munito di figa. A scuola io ero la tipa simpatica, l'amica che ascoltava gli altri sbavare, io ero quella che piangevo per i ragazzi.
Ma da quando Ana è nella mia vita, quando esco con mia sorella tutti guardano me e ci provano con me, intanto lei è ingrassata e adesso mi invidia. A scuola, nella mia classe guardano tutti me, non c'è posto in cui vada in cui almeno uno non ci prova con me, e molti ragazzi hanno pianto per me.
Tutto è cambiato, ancora 5.9 kg e sarò perfetta e felice, ma mi terrò la mia perfezione per me, non la darò a quei maschi che prima non mi si filavano di striscio, la userò per fargli male e spero un giorno di avere l'occasione di far soffrire un altra persona, ma va beh lasciamo stare....dico solo che se lo merita tantissimo.
Mi terrò questo segreto, Ana è con me, è il mio piccolo angolo nascosto, che nessuno sa e mai saprà, ammetto che tutto questo ha le sue difficoltà.
E' atroce sentire le punte della forbicina lacerarti la pelle,
è atroce vomitare fino a sputare sangue
è atroce patire la fame
ma è illimitata la felicità che mi da Ana quando mi premia risucchiandomi tutto il grasso,
il mio viaggio si sta per concludere ancora cinque chili, ma restero qui per aiutare tutte quelle che sanno di che parlo, ciau

8 commenti:

_TristeNellaMyTristezza_ ha detto...

Consigli?? io ho xso 6kg in due settimane..ma ora nn riesco a xderne piùùù! help me!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

voglio dimagrire in fretta!!! per favore dimmi come devo fare per entrare nel mondo di Ana
gilitacubahlg@yahoo.es

Rossana ha detto...

ti aiuto io tesoro, ti aggiungo sub

Anonimo ha detto...

cavolo rox questo post non lo avevo letto!! sei partita da 72! sei il mio mito! io da 72 sono passata ben 2 volte a 55 ma poi cazzo ho rovinato tutto! ora però si ricomincia!! posso chiederti quanto tempo hai impiegato per passare da 72 a 50? ah un'altra cosa io sono di milano, tu?

Roxana ha detto...

ciao anonimo, wow sono addirittura un mito? hihiXD bello, è rassicurante cm cosa =)
cmq sono di torino, e ho impiegato due settimane per arrivare a 60, due settimane circa per i 55, poi ho avuto un blocco dovuto al vomito di molto tempo e poi in una settimana massimo due sono arrivata a 50. =) Siamo vicine, che bello! Mi piacerebbe molto avere delle amiche Ana qui con me.
Un bacio Rox

Anonimo ha detto...

All'inizio è stato divertente, due dita in bocca e potevo mangiare quello che volevo, i miei genitori tranquilli perchè mi vedevano mangiare. Dentro di me il fuoco, la voglia di riscattarmi di fronte a tutti. Poi il fuoco ha divorato tutto, la mia mente, il mio corpo, le mie amicizie. Gli sguardi che credevo invidiosi di me, erano di compatimento e di dispiacere. Ho dimenticato presto la gioia di un sorriso, per lasciar posto all'odio per tutti e per me stessa.
Poi un giorno ho incontrato Dio, il suo amore che ha riempito ogni vuoto della mia esistenza, ha cancellato, anzi, ha trasformato la mia sofferenza in qualcosa di più grande. Mi sono sentita degna finalmente, di essere amata. Sono una persona amata, mi sento viva e felice...finalmente! Coraggio ragazze, la vita è amore e bellezza interiore. Chi guarda solo l'aspetto esteriore è un superficiale incapace di amare.

Anonimo ha detto...

ciao ragazze.. io sono nuova e vorrei provare anche io quest'esperienza.. qualcuno mi dà dei consigli per favore? lasci qui il mio ID se qualcuno mi può aiutare.. shockral@yahoo.it