venerdì 26 marzo 2010

LEGGERE è IMPO AIUTA E INSEGNA: NOI E ANA

Vi riporto qui una conversazione avvenuta tra Roxana e una ragazza che come molte di noi sta tentando di entrare in contatto con Ana, che come noi insegue la perfezione, ma spesso sbaglia e cede.
Metterò per lei un nome diverso per questioni di privacy, la chiamerò Stella.
Stella scrive in giallo Roxana in viola.


mi sn alzata e ho mangiato la notte

nn so xkè nn me lo spiego

sn bravissima

tutto il giorno

e la notte mi alzo

e mangio

nn mi controllo

nn lo faccio apposta

mi alzo dal sonno e vado in cucina e cerco qlks di dolce da mangire

ma nn sempre

solo alcune volte

e solo quando vado da mio moroso

xkè?

forse perche stai bene e ti va di viziarti, ma in questo modo rischi di non essere mai una di noi, di non diventare mai perfetta

lo so

aiuto davvero

nono

nn sto bene

sto di merda

ogni volta k mangio mi sento in colpa

oggi tutto il giorno una mela

e 1 chicciolino al limone

nulla di più

e a cena solo insalata

ma cm faccio aiutami

io nn voglio alzarmi la notte

x mangiare

nn mi sto viziando

nn è normale

alzarsi la notte

x mangiare

e da persone malate

quando hai fame la notte

non alzarti

piuttosto sveglia il fidanzato fate l'amore, ma non alzarti, se vuoi puoi telefonarmi,

ma nn sono del tutto coscente

se no vai in bagno guardati allo specchio

guarda le cose che non sono magre

obbligati a non mangiare pensa ad ana, alla tua perfezione e a quanto sarai contenta quando la mattina ti sveglierai pensando che hai resistito

ascolta no davvero ieri mentre guardavo matricole e meteore

k mi vedevo bellen o moric oppure melita

mi veniva male

al cuore

come ti capisco sono perfette

qste sn le calorie k assumo senza la cena

colazione: caffè->10

spuntino: mela->65

pranzo: ghiacciolo al limone->86

merenda: thè verde->20

cena insalata

nn lo so facci 150

331

a pranzo ho passeggiato appena arrivo a casa mi alleno

ieri 40 minuti di cyclet

più esercizi

na sudata

e poi ho rovinato tutto

l'insalata a 22kcal ogni 100 grammi cmq nn importa oggi rimedierai

infatti

io oggi ho mangiato uno yogurt magro activia 65kcal e insalata scondita con peperoni in tutto sono a 70 kcal

beata te

io

col cazzo k riesco ad arrivare ai tuoi livelli

tu sei forte io sn una cazzona

nn ho i maroni

anche io sbaglio tante volte pero trovo sempre il modo di rimediare non dimentico mai l'obbiettivo perche sono piu felice quando la giornata finisce e io sn riuscita a mangiare poco sono piu felice quando perdo peso che quando mangio capisci

e soprattutto le punizioni sono talmente dolorose che piuttosto di ripeterle nn mangio


si fai bene

è così k si fa

e adesso devo trovarmi anke io una punizione

ma niente tagli

nn riesco

piuttosto mi do dei pugni alla pancia

ecco fai cosi ma se nn soffri nn serviranno

e k magari mi sento anke un pò confusa

ana mia

cosa vorrei essere

cosa è k nn blocca l'organismo

cos'è k mi farà rimanere magra x sempre

roxana aiuto

nn so k pensare

io nn voglio essere così

io voglio essere brava

diciamo che il tuo corpo e un po' ribelle, ma tu devi essere severa con te stessa e con il tuo corpo ti devi educare, devi essere disciplinata, non pensare che esista l'alternativa che puoi mangiare no, quando esaurisci le kcal basta, piuttosto prendi una camomilla o qualcosa per dormire cosi la notte non ti svegli


hai ragione cazzo

basta

io sn ana

io lo voglio essere con tutta me stessa

punirò me stessa ogni volta k nn esegue i miei comandi

io sn che padrone di me stessa

e del mio corpo nn il cibo adesso basta

davverò ho deciso mi mordo le labbra

mi mastico la lingua

fino a frla sanguinare mi do i pugni alla pancia così avrà finalmente un vero motivo x lamentarsi

ma nn mangrò!!!!!

bravaaaaaaaaaaaa

mi raccomando eh tu devi semplicemente convincerti di nn aver fame

no nn è k mi devo convincere

io nn ho fame

la fame

nn esiste

siamo noi maledetti k ci poniamo k a pranzo bisogna mangiare k lo dice

dv sta scritto

e un orario cm un altro e basta nn vuol dire k devo mangiare da oggi in poi

devo riuscire ad arrivare con una mela e un insalata al giorno!!!!!!! e basta!!!

bravissima questo discorso e bellismo va nel blog aiutera tutte

giusto x nn svenire


adesso non esagerare

mettilo sul blog

così tutti i giorni me lo vado a leggere

io ho la fortuna di avere internet ovunque

e quindi anke la notte se avrò fame

mi conetto con il telefonino e me lo leggo

sempre

sapevi k stirare

si consumano

880 kcal

e a pulire la casa

795 una cosa così

woooooooow

bene ragazze, prendete esempio, capitera a tutte di essere confuse, di sbagliare ma vinceremo questa battaglia tutte insieme, perche come dice la mia cara Stella noi non abbiamo fame, siamo semplicemente abituati da questa societa del cazzo a mangiare a certi orari, ma non è giusto essere obbligati a fare cose che hanno deciso gli altri per noi.

Rimaniamo unite, un bacio grande, ana è con noi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non si riesce a leggere la parte della ragazza in nero!!!!!!!!!!!!!!!!

Rossana ha detto...

lo so ora lo tolgo e lo rifaccio ho avuto un problemino