sabato 20 marzo 2010

INCAZZATA NERA

VAFFANCULO PORCO MONDO DI MERDA SCHIFOSA E PUZZOLENTE,
SONO INCAZZATA COME NON SO COSA.
MENTRE STO AL TELEFONO SENTO MIO PADRE PARLARE AL TELEFONO
HA NOMINATO IL MIO NOME, POSSIBILE CHE IN QUESTA MERDA DI EDIFICIO
CHE OSTINIAMO A CHIAMARE CASA ANCHE SE NON CI SOMIGLIA PER NNT
NON SI FACCIA ALTRO CHE PARLARE DI ME?
LEVATEVI DALLA BOCCA IL MIO NOME PORCA TROIA!!!!!! FATEVI I CAZZI VOSTRI TUTTI QUANTI!!
STASERA DOVEVO USCIRE INVECE LA SERATA è SALTATA, ODIO STARE A CASA SABATO SERA, MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA, VORREI PIANGERE, URLARE
SPACCARE TUTTO QUELLO CHE MI PASSA DI MANO, MANDARE A FANCULO CHIUNQUE INCONTRO E CHIUNQUE SI AZZARDA A DIRE FRASI DEL TIPO - MASSI, SI FARA LA PROSSIMA VOLTA - PROSSIMA VOLTA UN CAZZO!!!!!! IO VOLEVO USCIRE STASERA, NN ME NE FREGA UN CAZZO DELLA PROSSIMA VOLTA, NE AVEVO BISOGNO ADESSO, PER BRUCIARE, PER STARE LONTANA DA CASA DAL CIBO, PER SBALLARMI PER DIMENTICARE, VAFFANCULO PORCO DI MONDO VAFFANCULO SFIGA DI MERDA CHE M STAI ATTACCATA COME LA PUZZA SULLA MERDA VAFFANCULOOOOOOOO

Nessun commento: