martedì 23 marzo 2010

GIRA TUTTO INTORNO AL CIBO

Cazzo!! io gia sono cretina di mio, stupida e inutile, in piu in questo mondo tutto si festeggia abbuffandosi come maiali, come faro domani?
Domani è il comple di mio fratello come faccio? ci sara un sacco di cibo a cui dover resistere e avro gli occhi di tutti addosso, non posso fare nemmeno troppe storie per nn rovinare la festa.
Che cavolo devo fare?
Io odio il cibo
è esattamente come gli uomini, esattamente come l'amore
non puoi farne a meno
ne hai bisogno
ma pensi di star bene quando ce l'hai
ma le conseguenze sono solo cose negative
cazzo cazzo cazzo
Domani ho anche una visita dalla dietista,
speravo di arrivarci pesando 50 kg,
senza ciclo e invece peso ancora poco meno di 52 o forse 52 puliti viste le abbuffate, e ci andro con il ciclo che schifooooooooooooooooooo
cazzo cazzo cazzo vaffanculo porco mondo

Nessun commento: