martedì 16 marzo 2010

FAME D'AMORE

Sono sola lo so, lo sento,
mi ama solo lei, Ana...
perchè nessuno mi ama?
La colpa è tutta della mia imperfezione!!!
Ho fame, ho fame, ho fame, ho una fame tremenda ....
ma resisterò perchè Ana è con me,
perchè io sono forte e mi rimpizzerò d'acqua
mi taglierò la pelle fino a che la fame sarà passata.
I maschi vogliono solo scoparmi,
nessuno mi ha mai amata,
mi hanno mollata e si sono trovati di meglio
si sono innamorati
perchè con me non e successo?
Gli amici non mi bastano,
loro non sanno,
loro non capiscono
sono sola
con Ana e basta
Non ho paura di lei
non ho paura di morire
ho paura di vivere
la vita vuole troppo da me
vuole impegno a scuola
vuole che abbia dei sogni e che li realizzi
ma io non ho sogni,
non ho obbiettivi
ne la capacità di realizzarli
ho solo un sogno, solo un obbiettivo
essere magra e perfetta
e ci riuscirò perchè non lavoro da sola
mi aiuta lei, Ana,
mia adorata AnA, a volte ti odio
perchè sei crudele,
sei severa
odio farmi male,
ma tu lo fai per me,
in realtà mi ami e in realtà anche io ti amo
con te ho trovato un senso alla mia vita
un motivo per restare
anche se flebile e sempre meglio che niente.
In questo momento vorrei andare in bagno pizzarmi una forbicina sulle vene o un rasorio e aspettare che il sangue
fluido esca dal mio corpo
mi abbandoni
portandosi via quel briciolo di vita
che in realtà vit non è

Nessun commento: