mercoledì 24 marzo 2010

dietista

Oggi sono riuscita a ad assumere 327 kcal sono tante lo so, ma pensavo peggio visto che c'è il comple di mio fratello, mi faccio forza e vado avanti.
Oggi la dietista mi ha rotto proprio i coglioni - Cosi non va bene!!! questo non e il NOSTRO obbiettivo? - Nostro? nostro? l'obbiettivo è solo mio io voglio dimagrire e non lascero che questa stronza mi faccia diventare una palla di lardo.
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
Io sono forte io mi controllo, io resisto ,
IO HO ANA

27 commenti:

Maty ha detto...

giusto. forti. bisogna essere forti. e grazie a questo post ritrofo il mio SELF-CONTROL
grazie. un bacio. anche la mia psicologa rompe.

Rossana ha detto...

Sono felice di essere utile allora, lasciala perdere la psicologa, non capiscono un cazzo, raccontano balle che sono solo idee convenzionali, noi siamo piu forti

pelleossa ha detto...

vorrei che mi insegnaste a fare mia la vs forza di volonta' che e' spettacolare. vi prego aiutatemi perche' senno' mi suicidio

Rossana ha detto...

ehi nn pensarla nemmeno una cosa del genere lasciami il tuo contatto ti aiuterò, che strano rileggere qst post è cosi vecchio :) ma io sn ancora come allora stessa forza ma peso molto meno lascia che ti aiuti
rox

pelleossa ha detto...

ciao Rossana,sono felicissima di aver avuto un approccio con te xche' sono sicura che potrai darmi quella forza che non ho. non sono molto ferrata di blog o altro ma ti ho raggiunta ugualmente, quindi mettiamoci a lavoro sulla mia mente senza perdere tempo. confido in te e nella tua forza. ti prego non abbandonarmi sono disperata. ti aspetto e ti abbraccio.

Rossana ha detto...

devi scrivermi almeno la tua mail cosi possiamo parlare, ti porterò alla perfezione tranquilla

pelleossa ha detto...

la mia mail e':
monicafragola@libero.it non finiro' mai di ringraziarti per esserti interessata a me. sai non ho amici e nessuno con cui confidarmi,mi sono trasferita da un anno al nord e soffro tantissimo per aver lasciato la mia terra calda e accogliente, ma in te trovo questo calore e affetto sincero di chi ha a cuore la tua vita.AIUTAMI TI PREGO

pelleossa ha detto...

nn riesco a comunicare con Rox e nn capisco xkè.oggi ho bisogno di forza per iniziare.devo sapere cosa mangiare.posso bere il caffe' amaro,ne vado pazza.AIUTATEMI SONO SOLA E STO AVENDO UNA CRISI. ROXI DOVE SEI.

pelleossa ha detto...

chiunque di voi possa darmi la vs forza mi contatti .vi prego la mia mail e' visibile a tutte

pelleossa ha detto...

perche' nessuno mi da ascolto ho bisogno di voi

kyky ha detto...

ciao ragazze,oggi e' il mio 2° giorno di ProAna e sto benissimo,mi sento forte come nn mai ma nn riesco a parlare con nessena di voi. dove siete andate a finire? un forte abbraccio a tutte voi.

Anonimo ha detto...

ciao raga oggi sono felice xke' sono riuscita a stare sotto 700cal. lo so sn ancora tante ma x me e' un grande traguardo.devo farcela.ce la faccio xke' sono forte e comando io. proana a tutte.besos

Rossana ha detto...

bravissima, ripetilo mille volte
SONO FORTE E COMANDO IO
SONO FORTE E COMANDO IO
SONO FORTE E COMANDO IO
SONO FORTE E COMANDO IO
SONO FORTE E COMANDO IO
Ana è il controllo di noi stesse è il controllo di tutte
Rox

pelleossa ha detto...

rox il tuo coraggio ogni giorno è con me. ce la faro' PERCHE' IO SONO PIU' FORTE DEL MIO ALTER EGO E LA DISTRUGGERO' FINO A UCCIDERLA CON ATROCI SOFFERENZE E PRIVAZIONI,SBAVERA' DAVANTI A TUTTO CIO' X CUI AGOGNA E IO GODRO' PERCHE' SONO LA PIU' FORTE ,SONO LA PIU' FORTE E DALLA MIA PARTE C'E' ANA CHE MI PROTEGGE

Rossana ha detto...

bravissima tesoro, continua così io sn con te

pelleossa ha detto...

raga ieri 568kcal oggi ancora meno.sono elettrizzata.grazie Rox

pelleossa ha detto...

rox ho fatto 1ora di cyclette senza fermarmi 1 attimo e 20 mnt di step sn rimasta concentrata e il mio unico pensiero era la tua forza di combattere e nn mollare mai neanche quando vorresti. sei una forza della natura e io saro' il tuo orgoglio te lo giuro sarai fiera della tua futura pelleossa. besos

Rossana ha detto...

anche tu a forza nn scherzi affatto mia futura pelleossa complimentissimi un bacio rox

pelleossa ha detto...

ciao sorellina sono felice che sei orgogliosa di me e questo mi spinge ad andare avanti cn + determinazione. fine serata tot kcal 400,10 nn so se esagero visto che sono i 1mi giorni ma sto bene cosi xke' mangio tantissime verdure kal pochissime e a pranzo 100 gr pollo arrosto. che ne pensi?spero tu sia con me.ciao Roxana

Rossana ha detto...

io sono dell'idea che diminuire non è mai un errore, bravissima, continua così stai certa che io sono con te

pelleossa ha detto...

oggi spero di nn superare le 350k .ora mi dedico alla cyclette x 1ora e poi 1/2 di spynning e se riesco 1/2 di pesi x le braccia che voglio tonificare.se hai qualche esercizio da propormi fallo pure.ciaoooooo Rox a dopo

Rossana ha detto...

squat e addominali, tre serie da 15 continua cosi sei forte

pelleossa ha detto...

ce l'ho fatta!!!!! 350cal e 3lt di acqua,capisci Rox,acqua e nn schifezze.ho fatto cycl,pesi,step,1serie da 15 di pesi e sn riuscita a fare solo 8 addominali,nn ho il fisico allenato ma ce la sto mettendo veramente tutta.Sai cosa mi spaventa? il fine settimana xke' mio marito nn lavora e lui qualche birra se la beve e sara' dura da morire.ho paura di cadere anche solo con 1a e sarebbe un vero schifo.Penso che avra' 2 sett di ferie e ho i brividi.Perdero' la mia forza e nn voglio,nn voglio.

pelleossa ha detto...

Rox come faccio quando e' a casa tutto il giorno tutti i giorni x 2 sett. dammi consigli e tanto coraggio ti prego nn voglio bere rovinerei tutto.x 1 birra dovrei digiunare tutto il giorno ma so che nn sarebbe 1 x questo nn devo berne ed essere fortissima e combattre contro la bestia che ho dentro.SONO FORTE E CE LA FARO',SONO FORTE E CE LA FARO'dimmelo anche tu aiutami

Rossana ha detto...

Ti ho risp su e-mai pelleossa, ricorda TU SEI FORTE
TU SEI FORTE
TU SEI FORTE
TU SEI FORTE
TU SEI FORTE
TU SEI FORTE
Non deludermi un bacio

pelleossa ha detto...

rox tu mi dai la forza ,ma devi prenderla da me la tua xke' ti giuro nn sono una pivella e posso darti quella spinta di cui hai bisogno. ti aspetto

pelleossa ha detto...

rox tu mi dai la forza ,ma devi prenderla da me la tua xke' ti giuro nn sono una pivella e posso darti quella spinta di cui hai bisogno. ti aspetto