mercoledì 31 marzo 2010

CRISI DI IDENTITA' E TENTATO SUICIDIO

Chi sono io? Me o Roxana? Posso continuare ad essere entrambe? Ma se io invece volessi solo Roxana dentro di me?
Forse è un po' fredda e cinica, ma almeno è concentrata su quell'obbiettivo e non lo molla, non sbaglia, non si arrende non si abbuffa.
Roxana è forte, Roxana ci crede, Roxana se ne sbatte dei commenti di tutti, Roxana mira alla perfezione.
La me che conoscono tutti è cosi buona che finisce sempre per essere presa per il culo, è cosi buona che a volte si vizia permettendosi cose proibite e allora entra in gioco Roxana e rimedia. La vera me è cosi debole che piange dopo essersi tagliata, Roxana sorride e ringrazia Ana.
Il giorno in cui ho tentato il suicidio di me non era rimasto più niente, c'era solo lei, Rox che mi gridava - Fallo! Liberati dalle catene di queste vita, liberati, fallo! - i miei occhi erano chiusi, e la mia mano premeva quella lametta contro le vene e non sentivo dolore, ero estasiata alla vista del sangue, premeva sempre piu forte come se non la comandassi io e poi eccomi che arrivo e rovino tutto, terrorizzata mi fermo e mi obbligo ancora a vivere nella miseria della mia famiglia, tra le litigate per un pezzo di pane, tra le bollette, tra i vorrei che resteranno solo piccoli e grandi desideri irrealizzabili, tra le uscite fatte per miracolo, comandate dagli altri, continuando ad andare in una scuola che odio, con gente che odio, tra maschi che mi guardano pensando solo a una cosa, vogliono scoparmi.
Ma quando sarò perfetta forse mi lasceranno in pace visto che non fanno altro che dire che troppo magre non le vogliono, in qualsiasi caso se non saranno loro a scappare sarò io.
Pian piano Roxana prendera totalmente il mio posto e sarò felice quel giorno
kiss

3 commenti:

Robi. ha detto...

ei rox.. Non fare più niente del genere.. So che è tutto difficile qui, ma bisogna avere la forza di stringere i denti e seguire il tuo obbiettivo, qualsiasi cosa succeda.. Anche io a volte mi lascio prrendere dal pessimismo ma tu sei forte, hai combattuto e continua a lottare!
Siamo con te :) Un bacio

Roxana ha detto...

beh spero di non ricaderci ancora, ma dopo qst avvenimento ce ne sono stati altri... purtroppo a volte la parte debole di me esce forte e Rox viene schiacciata è paradossale come la debolezza possa avere la forza di uccidere, cmq nonostante qst non sia un periodo semplice, beh resisto, preferisco strisciare ma non mollo.
Kisssssssssssssss
Rox

Robi. ha detto...

Brava! :)