sabato 27 marzo 2010

CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO PER NON PATIRE LA FAME

Ragazze la vostra RoxAna è sempre più felice, io amo Ana, come farei senza di lei? Chi sarei? Una grassa vacca cicciona e imperfetta e invece mi avvicino sempre più alla perfezione.
Tra l'altro a pranzo ho fatto una grande scoperta!
Le pere, mangiate con la buccia, saziano tantissimo e in più fanno andare di corpo, perciò sono un frutto perfetto che vi consiglio, una pera media pesa 160g e ha 65.6 kcal, poco più di uno yogurt magro activia che sazia molto meno e costa molto di più.
Spero il mio consiglio vi sia utile e che possiate condividere con me la mia gioia, spero che l'avvertiate, così tanto da essere spronate a lavorare e lottare come sto facendo io.
Eh già, tutti dicono che Ana è la via più semplice ma non lo è affatto e noi lo sappiamo bene, noi che spesso ci sentiamo sole perchè il mondo che ci circonda è sempre e solo pronto a giudicarci per le nostre scelte, noi che dobbiamo tenere tutto nascosto, noi che siamo spesso obbligate a ingurgitare tanta di quella merda grassa, con il terrore negli occhi, il dolore e la colpa nel cuore. Noi che se sbagliamo dobbiamo punirci, ma in tutto questo noi abbiamo anche cose positive. I nostri risultati solo veloci, efficaci, conosciamo persone come noi e subito nasce un'intesa femminile che non ha invidia, solo voglia di starsi vicine e aiutarsi, ci si capisce e ci si vuol bene.
Ana is the solution if you want to be perfect

Nessun commento: