domenica 14 marzo 2010

Ana funziona!!!!!

Ragazze ho trovato un modo per non soffrire il vomito ma per dimagrire lo stesso anzi dimagrisco molto di piu da quando ho smesso di vomitare.
Ogni volta che ho fame ingurgito acqua fino a scoppiare e poi mi punisco perche sono grassa e perche in certi momenti ho dubitato di ana, mi punisco ogni giorno in cui non ho perso un chilo, facendomi un taglio sull'inguine, no ho parecchi infatti, pero mangiando tantissima insalata scondita e bevendo acqua fino a scoppiare resisto, sto perdendo ancora peso e le mie ossa cominciano a vedersi sempre di piu e sono felice per questo. Sono felice quando mi dicono che sn troppo magra, che sn scheletrica, mi gazano, loro vogliono allontanarmi da ana, ma in realta mi spingono tra le sue braccia ancora di piu.

Nessun commento: