domenica 28 marzo 2010

51!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze,
sono sempre più felice,
e Ana mi aiuta ogni giorno di più,
finalmente peso ben 51 kg!!!!!!!!!
Ancora sei chili e sarò perfetta
e quando lo sarò niente potrà mai più sfuggire al mio controllo,
NIENTE!
Per la prima volta in vita mia sto portando a termine un progetto
sto raggiungendo un obbiettivo! Stavolta non mi accontenterò, non mi fermero a meta strada, ce la farò con l'aiuto di Ana!!!!!!!!
Ragazze ve lo dico con il cuore non mollate, credeteci,
so che ci va forza, so che servono sacrifici,
ma sarete felici!!!!! Forza e coraggio!!!!!
Ana è con noi!
Un bacio Roxana

3 commenti:

sonya ha detto...

sono contenta per te vorrei avere la tua forza ...io sono immensa lo sono divetata dopo una grande delusione ,amavo una persona che mi voleva grssa al tempo pesavo 47 kg sono alta170 ma mi tradiva sempre con quelle enormi x lui ho preso peso stando male alla fine lui se ne andato lo stesso con un altra e io sono rimasta sola e obbesa con un rimpianto ero perfetto e x un bastardo non mmi riesco piu a guardare ....ora vorrei tornare me stessa con ana nel cuore come lo era un tempo sentire nuovamente la sua voce dentro me ... se vuoi aiutami

Rossana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sonya ha detto...

grazie tante ,ora ti aggiungo